Gli smartphone più bizzarri di sempre, come sono fatti: non riuscirai a crederci

Avete mai visto dei cellulari così tanto particolari come questi? Vi stupiranno come nessun altro prodotto: guardateli.

Se siete alla ricerca di uno smartphone che possa essere in grado di sorprendervi, di sicuro pensiamo che ce ne siano davvero tanti con quella capacità speciale. Trovarli non è di certo facile, è vero, ma con un po’ di impegno potrebbe essere possibile giungere ad una conclusione davvero inaspettata. Dopotutto i migliori prodotti sono anche quelli capaci di meravigliare anche il più scettico dei consumatori, ecco perché riteniamo siano particolari.

Telefoni da comprare
Questi cellulari sono unici – Cellulari.it

Il primo cellulare che vogliamo suggerirvi è il Motorola FlipOut, uno smartphone che non ha nulla da invidiare agli altri. Oltre ad essere disponibile con Android, presente una serie di colori sgarganti e monta un display da 2,8 pollici, inoltre lo schermo e la tastiera sono molto più piccoli di quel che sembra: non potrebbero essere usati tranquillamente. Per quanto possa essere una soluzione un po’ particolare, di certo sarebbe divertente da possedere.

Quattro dispositivi bizzarri da comprare: li avevate mai visti?

E se non vi basta questo prodotto, allora l’HTC Rima non sarà una alternativa da scartare. A parte essere parecchio luminoso, può essere appeso ad una borssa ed accendersi quando il cellulare inizia a squillare. Non ha molto altro di diverso rispetto ad un qualunque altro dispositivo di fascia medio-basso, tuttavia il design insolito e questa capacità di cui abbiamo appena parlato, lo rendono originale. Che altre proposte abbiamo?

Smartphone eccezionali
Li avevate mai visti? – Cellulari.it

Un’altra idea da tenere a mente per un acquisto è senza dubbio l’LG DoublePlay, ovvero un cellulare con… due schermi. Sì, esatto: uno serve per la barra delle applicazioni e l’altro come tastiera fisica. A parte questo è un vero e proprio mattone di metallo, tuttavia è esilarante anche il fatto che si scarichi molto velocemente a causa della presenza di due display differenti. Non è un telefono come gli altri, è ovvio.

infine non possiamo non riportare il Motorola Backflip, nonché un cellulare non del tutto “digitalizzato”. Infatti si tratta di quei dispositivi elettronici vecchio stampo con la tastiera fisica che può essere capovolta, utile – appunto – per poter scrivere ciò che si vuole senza alcun problema. Queste soluzioni sono soltanto dei modi diversi di vedere i telefoni, dunque non sono dei device veri e propri; da collezione sarebbero più che perfetti. Ma quali fra quelli presentati ha catturato la vostra attenzione?

Impostazioni privacy