Giga, minuti, SMS illimitati e un mese di prova gratuita: tutto sulla nuova offerta TIM

Partirà nella maniera più classica, attraverso un sms rivolto a tutti i clienti TIM. Una promo nuova, con un tempo iniziale gratuito per un’esperienza che, volendo si potrà continuare finché si vorrà. Una bella novità per chi adora stare senza pensieri, senza guardare i giga che mancano per non sforare la soglia di una o di un’altra offerta.

TIM 20220504 cell
Tim, nuove offerte top – Adobe Stock

Per te Giga, Minuti e SMS illimitati a 17,99 euro al mese”. Comincerà così l’sms della nota azienda italiana di telecomunicazioni, che offre servizi di telefonia fissa, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo.

Il primo mese GRATIS e senza costi di attivazione! Per info e attivazione, verificando prima condizioni e costi, clicca qui oppure vieni in Negozio TIM. Entro i primi 30 giorni di fruizione gratuita, puoi disattivare senza costi la nuova offerta in promozione e mantenere la tua offerta attuale”.

L’attivazione non comporta assolutamente il cambio del piano tariffario

TIM 20220504 cell 2
TIM – Adobe Stock

Doppia chance per la nuova offerta di TIM: la prima, diretta, online, attraverso una pagina creata ad hoc, la seconda per i tradizionalisti, quelli che preferiscono guardare un commesso, e magari fargli infinite domande per capire tutto, ma proprio tutto, su quanto andrà a pagare e quanto potrà fare.

L’attivazione dell’offerta gratuita – segnala l’autorevole mondomobileweb – non comporterà la modifica del piano tariffario e dei servizi aggiuntivi già attivi sulla linea del cliente TIM selezionato”.

Ten Go senza limiti XL (questo il nome dell’offerta) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati fino in 4G con velocità massima di download di 150 Mbps e di upload di 75 Mbps, il tutto al costo di 17,99 euro al mese.

Unica postilla in quel giga illimitati: in realtà per TIM ha fissato la cosiddetta soglia di buon senso per chi ha minuti, SMS o Giga illimitati, non oltre i 600 giga al mese. TIM Ten Go Senza Limiti XL permette di utilizzare il traffico dati su rete fino in 4G con restrizioni applicate sulla qualità per lo streaming dei video, ridotta in SD.

Intanto sempre attiva l’offerta denominata Supergiga 40, la Supergiga che raddoppia: 40 giga al mese per un massimo di tre (mesi) per navigare con la qualità di una delle migliori reti in Italia: i giga sono illimitati per chi ha TIM Unica e se un utente ha TIM a casa. Anche in questo caso primo mese gratuito per i nuovi clienti, che poi pagheranno 9,99 euro al mese.