Galaxy Watch 4, offerta imperdibile: l’accessorio da avere per chi ha uno smartphone Android

Continua a scendere il prezzo di Galaxy Watch 4, in assoluto il miglior smartwatch da abbinare per chi ha uno smartphone Android

Gli smartwatch sono sempre più ambìti tra gli appassionati di tecnologia e non solo e non a caso le varie aziende produttrici hanno voluto estendere il proprio portafoglio di prodotti inserendo anche i wearable. Samsung ha in quest’ottica guadagnato negli anni una posizione di vantaggio sull’agguerrita concorrenza Android e tale distanza si è accentuata lo scorso anno a seguito della presentazione di Galaxy Watch 4, i primi smartwatch al mondo ad essere equipaggiati dall’ultimo sistema operativo Wear OS 3.0, le cui fondamenta attingono a piene mani anche da Tizen OS, il precedente software proprietario del gigante di Seoul.

Galaxy Watch 4 offerta
Galaxy Watch 4 Classic (Screenshot Samsung.com)

Proprio Galaxy Watch 4 è finito in queste ore al centro di alcune interessanti promozioni che hanno permesso allo smartwatch Samsung più completo in commercio di scender al di sotto dei 199 euro. Una cifra considerevole in relazione alla completezza garantita da un accessorio semplicemente perfetto per chi vuole estendere le potenzialità del proprio smartphone, soprattutto se Samsung. Acquistando il prodotto su Amazon al seguente indirizzo, sarà possibile completare l’ordine a fronte di un pagamento di circa 170 euro: il gadget non è venduto e spedito da Amazon ma da un venditore terzo, comunque affidabile in base ai feedback raccolti. Non sono previste spese di spedizione per l’ordine.

Galaxy Watch 4, lo smartwatch perfetto per Android. Soprattutto se Samsung

Galaxy Watch 4 offerta
Galaxy Watch 4 espanderà le potenzialità del vostro smartphone Samsung (Screenshot Samsung.com)

A questo prezzo difficilmente è possibile trovar di meglio. Oltre alla particolarità di Wear OS 3.0, Galaxy Watch 4 è un prodotto completo e versatile, dall’estetica semplice e minimale. Ha un bel display circolare e due pulsanti laterali per muoversi nell’interfaccia, ed è dotato di un processore migliorato rispetto ai precedenti Galaxy Watch sia sul fronte dell’autonomia che delle prestazioni. Le funzionalità “smart” del sistema operativo Wear OS permetteranno agli utenti di poter leggere e rispondere dal polso alle varie notifiche, far partire Google Maps e visualizzare sullo smartwatch il percorso impostato, controllare la musica ed effettuare pagamenti tramite la piattaforma Samsung Pay.

Per chi abbinerà Galaxy Watch 4 a uno smartphone Samsung, è possibile sbloccare alcune funzionalità aggiuntive come monitoraggio ECG e la misurazione della pressione sanguigna in tempo reale