Galaxy S20 FE continua a scendere: a questo prezzo è da prendere subito

Grazie alle nuove offerte su eBay, Galaxy S20 FE si trova a cifre competitive, candidandosi come uno dei migliori smartphone nella sua fascia di prezzo

Ci sono smartphone che sono passati alla storia perché precursori di alcune caratteristiche assolutamente inedite e rivoluzionarie, ma ce ne sono degli altri che hanno invece conquistato le proprie fortune per un solo – e senza dubbio vincente – elemento: il rapporto qualità-prezzo. Assurge certamente a questo secondo filone il Galaxy S20 FE, un dispositivo che continua a suscitare un certo fascino nonostante l’anno di militanza sulle spalle e un modello di nuova generazione migliorato in diversi aspetti. Eppure, la combinazione tra cali di prezzo e caratteristiche ancora ad oggi irraggiungibili dalla stragrande maggioranza dei migliori smartphone Android di fascia media, pone il primo dispositivo Samsung della gamma Fan Edition in una posizione indubbiamente privilegiata.

Galaxy S20 FE offerta
L’offerta su Galaxy S20 FE (Unsplash)

Grazie alle nuove offerte su eBay, Galaxy S20 FE costa oggi appena 349 euro, con spese di spedizione gratuite e possibilità di pagamento tramite PayPal. Difficilmente si trovano smartphone di fascia media così potenti – lo Snapdragon 865 è ancora ad oggi un top-class in fatto di prestazioni – ben rifiniti da un punto di vista software (con la chicca targata Samsung DeX, che permette di sbloccare una modalità PC in wireless partendo dallo smartphone) e supportati così a lungo da un’azienda che ha dimostrato di non essere inferiore nemmeno a Google.

Galaxy S20 FE, le caratteristiche

Galaxy S20 FE offerta
Galaxy S20 FE ha già ricevuto l’ultimo aggiornamento Android (Unsplash)

Galaxy S20 FE è l’esempio perfetto di come spesso i top di gamma con qualche anno alle spalle possono essere più interessanti, una volta riposizionati commercialmente, di molti altri smartphone Android di fascia media. C’è un buon display AMOLED, un processore potente e una scheda tecnica senza sbavature, addirittura impreziosita dalla presenza dell’ingresso jack audio da 3.5 millimetri che lo stesso gigante di Seoul ha cestinato senza troppe remore con il modello di generazione successiva. Molto valida anche l’autonomia, tenuto conto della “forza bruta” del processore e di una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 25 watt via cavo (il caricatore è incluso nella confezione di vendita) e ricarica wireless.

Potete acquistare Galaxy S20 FE in offerta cliccando sul seguente indirizzo: il venditore ha ottimi feedback e resta comunque la possibilità di pagare tramite PayPal.