Fortnite prepara tre crossover a sorpresa: nuove skin ed evento esclusivi

Sono in arrivo grosse novità su Fortnite, il battle royale di Epic Games. Si parla di tre crossover a sorpresa con skin ed un evento esclusivo

fortnite
Sono in arrivo su Fortnite ben tre crossover esclusivi (Adobe Stock)

Il successo di Fortnite non è ancora destinato a fermarsi. Epic Games vuole fare le cose in grande, e sta lavorando ad alcuni crossover e partnership di livello che terranno i giocatori incollati allo schermo. Ad ormai oltre un mese dall’arrivo della Season 7, è tempo di novità che andranno ad accompagnare quelle previste dal Pass Battaglia.

Ci sono già diverse skin sbloccabili semplicemente avanzando di livello, come quella di Rick Sanchez. Ma ovviamente per la software house questo non è abbastanza, anzi. Ed è proprio per questo motivo che si parla di ben tre crossover che – un po’ a sorpresa – dovrebbero presto arrivare ed arricchire ancor di più il battle royale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone tuttofare, ma questi hanno il miglior audio degli altri

Fortnite, arrivano Naruto, Stranger Things e Ariana Grande

Si parla di Naruto, Stranger Things e Ariana Grande (Adobe Stock)

Di due crossover se n’è già parlato nei giorni scorsi, mentre il terzo è una novità assoluta: su Fortnite arriveranno presto Naruto, Stranger Things e Ariana Grande. Per ciò che riguarda il personaggio anime, è stata intavolata una trattativa con la casa editrice Shueisha per permettere l’inserimento di una nuova skin all’interno del videogame. Ancora non è chiaro se sarà sbloccabile tramite sfide o semplicemente acquistandola con lo shop in-game. Stesso discorso per Stranger Things, con un crossover epico ottenuto grazie ad una partnership con Netflix. Bisogna solo capire quale dei giovani eroi entrerà a far parte del battle royale: sarà Eleven la “prescelta”?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Voglia di Wear 3.0 sui vostri smartwatch? Le ultime notizie non vi piaceranno

E infine Ariana Grande, non solo con la skin personale. Come preannunciato da diversi leaker e dataminers, la popstar americana terrà un vero e proprio concerto in live che verrà trasmesso anche su YouTube e Twitch. Un po’ come già successo in passato con Travis Scott e Marshmello, l’idea di Epic Games è quella di infrangere ogni record a suon di numeri. Vista la popolarità della cantante, non è così difficile pensare che accadrà proprio quanto previsto.