Fifa 2021 Web App FUT, pronta l’applicazione con ricompense e crediti

Fifa 21 Web App FUt
Fifa 21 Web App FUt

Fifa 2021 Web App FUT, l’applicazione con accesso anticipato, ricompense e crediti uscirà a fine mese.

Come in ogni autunno EA Sports aggiorna il suo storico videogame dedicato al calcio. Come sempre il titolo, nato nel lontano 1993, rappresenta oramai la piattaforma di riferimento per gli appassionati della palla rotonda. Nel corso degli anni il suo motore di gioco è fortunatamente migliorato, dopo che per anni è stata preferita la giocabilità rispetto al realismo. L’altro grande motitvo del successo di Fifa è stato senza dubbio la concessione dei diritti sui nomi di giocatori, squadre e campionato.

POTREBBE INTERESSARTI —> Radiazioni cellulare, i 50 più dannosi esistenti: la lista SAR

Fifa 21 Web App FUt
Fifa 21 Web App FUt

Fifa 2021 Web App FUT, per giocare a calcio su Android e iOS

Il 9 ottobre sarà messo in distribuzione il nuovo Fifa 2021 e l’EA Sports l’accompagnerà con l’abituale Web App dedicata ai giocatori di FUT, il Fifa Ultimate Team. Questa applicazione rende disponibili diversi contenuti inediti e la possibilità di avere un accesso anticipato a tutte le funzionalità, una chicca irresistibile per i videogiocatori appassionati.

L’App sarà addirittura disponibile entro fine settembre e permetterà di accedere alla modalità FUT con ricompense, crediti e premi esclusivi. Il 30 settembre partirà quindi la distribuzione dell’applicazione, che per ora è stata disattivata, come del resto accade ogni volta in questo periodo dell’anno.

Non si conosce ancora l’orario dello sblocco, ma ricordiamo che di solito l’apertura al download è un vero e proprio l’happening. Mentre l’App sarà disponibile per Android e iOS, la Web App sarà scaricabile per i PC e utilizzabile con Firefox, Chrome, Safari e Edige.

Per poter sfruttare l’uscita anticipata rispetto al gioco ufficiale è necessario avere un account regolare FUT, regolarmente attivo e senza provvedimenti disciplinari a carico, e un club Fifa Ultimate Team creato entro il primo agosto. Per i più bravi ci sono ricompense come pacchetti rari o somme di crediti, ma come sempre sono vietati trucchi.

POTREBBE INTERESSARTI —> Apple, nuovo brevetto: immagini proiettate direttamente sulla retina