Con FantaEuropeo il fantacalcio non va in vacanza: come funziona la nuova app

È già tempo di pensare ad Euro 2020 e al tanto atteso FantaEuropeo. Ecco come funziona la nuova app creata da Fantacalcio.it

fantaeuropeo
Come funziona FantaEuropeo, la nuova app creata da Fantacalcio.it (screenshot)

Il campionato di Serie A 2020/21 si è concluso da 2 settimane esatte, con l’Inter di Antonio Conte eletta campione d’Italia. Tempo di verdetti sul campo, ma anche – e soprattutto – per le migliaia di leghe del fantacalcio che si sono giocate nel corso degli ultimi mesi. Per i più patiti di questo gioco, non c’è tempo da perdere: sta per iniziare Euro 2020, e col esso arriva il FantaEuropeo.

Fantacalcio.it ha rilasciato ufficialmente l’applicazione dedicata, con tanto di liste e nuove regole aggiornate per unire ancora una volta milioni di appassionati in tutta Italia. Se già avete nostalgia di aste, gol, assist, +3 e -1, tutto questo è senza dubbio ciò che fa per voi. Ecco cosa che c’è da sapere sul nuovo gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il curioso caso dell’app di shopping che ha superato Amazon: è la più scaricata negli USA

FantaEuropeo, ecco come funziona la nuova app

fantaeuropeo
La nuova competizione sta per iniziare (Getty Images)

È arrivato il momento di pensare al FantaEuropeo, con Euro2020 che inizierà ufficialmente tra pochi giorni. Fantacalcio.it ha rilasciato la nuova applicazione, disponibile sia su Android che su iOS. Siete pronti a decidere su quale squadra puntare per la vittoria finale? Chi sarà il capocannoniere del torneo? E le classiche sorprese? Bando alle ciance, è ora di sfidarsi con amici o colleghi e portarsi a casa il montepremi finale. Ma come funziona il tutto?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp migliora ancora i messaggi vocali: l’ultima novità in arrivo

Oltre al torneo ufficiale, potrete organizzarvi e creare una lega privata con le classiche regole del fantacalcio. Servirà solamente un presidente che si prende la briga di creare il tutto e fornire agli altri partecipanti un codice di accesso. Accedendo a questo link troverete le liste complete con quotazioni, girone e bonus gol. 

Al termine di ogni partita degli Europei 2021, verrà pubblicato un articolo su fantacalcio.it con la cronaca del match, i voti, i bonus e i malus. La classifica si aggiornerà in automatico al termine della giornata, con tutti i punteggi aggiornati squadra per squadra. Per ciò che riguarda l’asta invece, sarà compito del presidente di lega e degli altri partecipanti decidere come organizzare il tutto. Siete pronti a vincere anche questo torneo o a rifarvi dopo la cocente sconfitta in campionato? È giunto il momento di creare la squadra perfetta.