Elon Musk, svelata la casa da milioni di dollari: vi lascia a bocca aperta

Avete mai visto l’abitazione più costosa nelle mani di Elon Musk? Questa scoperta, in caso di risposta negativa, vi lascerà senza parole.

Gli uomini più ricchi del mondo non hanno nessun problema nel comprare tante strutture immobili differenti tra loro, dopotutto che difficoltà ci sarebbe nel consumare una piccola parte di tutto il gigantesco patrimonio a cui si ha accesso solitamente? Chi ha un fatturato mensile e annuale altissimo, chiaramente può permettersi di spendere delle cifre incredibili senza doverne risentire particolarmente.

casa elon musk
Chi la comprerebbe se non un ricco? – Cellulari.it

Basterebbe fare qualche nome per farvi capire al dettaglio di quali grandi figure stiamo parlando. Degli esempi potrebbero essere Bill Gates, Jeff Bezos e così via; si tratta di persone che sono riuscite ad emergere dal basso e a raggiungere una vetta incredibile soltanto con i loro sforzi. Questo spiegherebbe come mai si siano rivelati essere dei veri e propri geni del marketing e della tecnologia.

Una casa da quasi 30 milioni di dollari: è da pazzi

In questa lista, però, forse Elon Musk sarebbe in grado di batterli tutti quanti. Possessore di tante società differenti, come Tesla, SpaceX e adesso Twitter, pare che sia in grado di compiere qualunque tipo di acquisto senza problemi. Uno in particolare ha stupito tutti quanti per la cifra esorbitante, che quasi potremmo dire essere stellare. Di quale edificio stiamo parlando nello specifico?

elon musk casa
La casa di Elon Musk ha un prezzo assurdo – Cellulari.it

Si tratta della villa da 29 milioni di dollari di Elon Musk. Avete letto bene: una abitazione dal costo assurdo e dalla grandezza incredibile. Certamente è un tipo di acquisto che molti di noi sognerebbero soltanto di fare, mentre lui è stato in grado addirittura di realizzare questo suo piccolo desiderio personale. Oltretutto, come se ciò non fosse sufficiente, risiede propriamente in una zona ricca degli Stati Uniti e non così tanto gettonata da noi comuni mortali.

Essendo in un quartiere particolarmente “costoso” di Los Angeles, non c’è da stupirsi che Elon Musk abbia accettato senza troppi giri di parole di pagare una cifra del genere pur di averla nelle sue mani. Non è la prima abitazione che compra e non sarà l’ultima probabilmente, tuttavia sapere che in mezzo a quelle case ce ne sia anche una appartenente all’uomo più ricco del mondo, certamente è una notizia non indifferente e che fa scalpore facilmente in questo caso. Ma voi che cosa ne pensate in merito?