Elon Musk annuncia: “Potrete pagare la vostra Tesla in Bitcoin!”

Elon Musk ha annunciato che potrete pagare una Tesla attraverso i Bitcoin, confermando la sua fiducia nelle criptomonete.

Elon Musk
Elon Musk annuncia: potrete pagare la Tesla in Bitcoin (Screenshot)

Sono sempre di più coloro che sono interessati al fantastico mondo delle criptomonte. Parliamo infatti di un mondo economico e non solo che sta suscitando il sempre più crescente interesse di milioni di persone, che da un giorno all’altro decidono di investire in questa nuova branca della finanza. Le criptomonete sono tuttavia un tema parecchio scottante e complesso, che certamente non può fare altro che affascinare e spaventare, con i suoi linguaggi e le sue regole interne. C’è però chi crede ciecamente in questa nuova forma di economia e di valuta, e non perde occasione per dimostrarlo. Parliamo dell’uomo più ricco del mondo, ovvero il pazzo e sempre sopra le righe Elon Musk. Il noto imprenditore sudafricano da anni ormai mostra come creda fermamente nel potere delle criptovalute e non manca mai di mostrare attraverso i social network il suo appoggio a questo tipo di mercato e di moneta. Ora però il livello si è alzato, dato che ha dato alle persone una nuova prova della sua fiducia nei Bitcoin.

LEGGI ANCHE >>> Lo smartphone pieghevole di Xiaomi potrebbe essere vicinissimo

Potrete pagare la vostra Tesla in Bitcoin, l’annuncio di Elon Musk

Bitcoin (Pixabay)

Attraverso un tweet sulla sua pagina ufficiale, Elon Musk ha confermato come sia volontà dell’azienda quella di continuare ad investire sui Bitcoin. E per confermarlo anche a tutti quanti gli scettici, il numero uno di Tesla ha appena comunicato che sarà possibile da oggi acquistare una Tesla attraverso Bitcoin. L’azienda non trasformerà quelle criptovalute in denaro, ma tratterà i BTC in questione proprio confermando il fatto che Tesla ed Elon Musk si fidino completamente di questo tipo di criptomoneta. Al punto da dare ai propri clienti un’auto, che non costa certamente poco, in cambio di questo tipo di valuta completamente elettronica. Di seguito il tweet ufficiale del numero uno di Tesla.

LEGGI ANCHE >>> Instagram rimuove i messaggi temporanei? C’è già la soluzione, ed è gratuita