Dove acquistare in offerta Poco F4 e Poco X4 GT

Debutterà domani in Italia il nuovo Poco F4, lo smartphone Android di fascia media disponibile all’acquisto per i primi cinque giorni con uno sconto di 50 euro

Giusto qualche ora di attesa prima dell’esordio in Italia dei nuovi Poco F4 e Poco X4 GT, gli smartphone Android di fascia media che ambiscono a collocarsi ai vertici della categoria per completezza hardware e qualità-prezzo. L’uno è impreziosito da un comparto multimediale da vero flagship, l’altro è animato invece da un processore veloce e uno schermo con frequenza di aggiornamento a 144 Hz, che lo rende particolarmente consigliato soprattutto per i gamers.

Poco F4 offerta Poco X4 GT
Offerta Poco F4 (Poco)

Il debutto italiano di Poco F4 e Poco X4 GT è accompagnato da una stuzzicante offerta lancio che darà modo agli interessati ai due smartphone Android di risparmiare qualcosina e fare abbassare ulteriormente un prezzo di listino già molto competitivo.

A partire dalle ore 13:00 di oggi e per i prossimi cinque giorni, sarà possibile acquistare il nuovo Poco F4 beneficiando di uno sconto di 50 euro, sia sullo store ufficiale Poco che su Amazon.it. In tutt’e due i casi non sono previsti costi di spedizione.

Si parte da Poco F4, disponibile a 349,90 euro anziché 399,90 euro nella variante con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Aggiungendo cinquanta euro, si potrà optare per la più completa versione con 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage, prezzata di listino a 449,90 euro ma in offerta lancio a 399,90 euro.

Offerta Poco X4 GT: dal 4 luglio sconto di 80 euro per cinque giorni

Poco F4 offerta Poco X4 GT
Poco F4 disponibile in offerta a partire da 349,90 euro (Screenshot Poco)

Successivamente sarà la volta di Poco X4 GT, con il suo processore MediaTek Dimensity 8100, ricarica rapida da 67 watt e schermo LCD di qualità con frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Lo smartphone debutterà in Italia il prossimo 4 luglio e sarà disponibile all’acquisto fino al 9 luglio a 299,90 euro, con uno sconto di ben 80 euro sul listino. Il modello standard è dotato di 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di archiviazione, ma è possibile optare per la variante più completa con 256GB di storage aggiungendo 50 euro.

Poco F4 è sicuramente lo smartphone Android di fascia media più completo mai realizzato dall’azienda, che ha puntato soprattutto su alcune “chicche” da device di categoria superiore. Si pensi soprattutto allo schermo AMOLED E4 da 6.67 pollici con punch-hole sottilissimi (2.76 millimetri), frequenza di aggiornamento a 120 Hz e touch sampling di 360 Hz, con due speaker stereo certificati Dolby Atmos e fotocamera principale da 64 megapixel stabilizzata otticamente, vero salto generazionale rispetto al precedente (e fortunato) Poco F3.