Diventa un affiliato Amazon: come farlo e perché, il guadagno è garantito in pochissimo tempo

Tra i tanti servizi di Amazon, ne esiste uno che permette a tutti, anche a coloro che non vendono prodotti direttamente sullo store, di guadagnare.

Nessun capitale da investire, nessun vincolo e iscrizione in soli 30 minuti. Un sistema alla portata di tutti, con possibilità di guadagno effettive, senza nessun tipo di inganno.

Affiliazione Amazon
Affiliazione Amazon (Cellulari.it)

Il programma di affiliazione di Amazon è aperto a tutti, non ci sono limiti. Era già attivo nel 2008 e in questi anni i ricavi per i partecipanti sono cresciuti esponenzialmente superando cifre record che sono attualmente intorno ai 24 miliardi di dollari.

Che cos’è e come funziona l’affiliazione Amazon

Pariamo dal principio, ovvero cos’è l’affiliazione con Amazon. In pratica Amazon permette a tutti di guadagnare attraverso l’affiliazione, ovvero di trarre profitto dall’acquisto di terzi di prodotti che avrebbero comunque voluto comprate. In pratica non dovete forzare nessuno, si tratta solo di passare attraverso dei link che permettono all’utente di acquistare quello che desiderava già prendere e all’utente di guadagnare una percentuale.

Amazon
Programma di affiliazione (Cellulari.it)

Per farlo ovviamente le persone devono inserire questi link all’interno del proprio sito internet. Non ci vuole nessuna tecnologia particolare, né bisogna essere famosissimi. Potete promuovere qualunque prodotto, basta semplicemente creare un link affiliato personalizzato e, ogni volta che qualcuno acquisterà qualcosa partendo da quel link, riceverete una commissione.

Come creare un link di affiliazione per Amazon

Una volta effettuata la registrazione al programma di affiliazione, basterà scegliere che tipo di prodotto si vuole mettere in vendita e poi creare il link. Non dovete sostenere costi, potete aprire un blog gratis e inserire i link e iniziare a guadagnare subito anche con gli acquisti di amici e parenti. Un piccolo sito può guadagnare dai 100 ai 500 euro mensili, ma ci sono anche siti che ne incassano anche 25 mila al mese.

Creare sito internet
Creare sito internet (cellulari.it)

Si può guadagnare anche senza partita IVA sotto la soglia dei 5000 euro, quindi non bisogna avere per forza un’attività avviata per iniziare. Oltre i soldi si possono scegliere anche come modalità di pagamento i voucher. La prima cosa è iscriversi al programma di affiliazione, bastano pochi minuti, poi cliccare su “Genera Link”, selezionando il prodotto per cui si desidera crearlo e successivamente inserire il codice nel proprio sito, dove si preferisce.

Automaticamente, da quel momento, ogni vendita fatta attraverso quel canale permetterà di generare un introito. Un sistema facile, sicuro, alla portata di tutti, che permette di guadagnare sempre e senza alcun vincolo o problema in qualunque tipo di classe merceologica.