Amazon: l’alternativa di guadagno per gli utenti, seguite questi passaggi e vi arricchite subito

Guadagnare oggi è possibile con molti strumenti da usare anche comodamente online, da casa. Non servono grossi investimenti, soprattutto se volete all’inizio un’entrata extra.

Per guadagnare facilmente online, senza spendere niente e soprattutto potendo vedere subito i risultati senza grosse trafile burocratiche è possibile usare Amazon.

Amazon Blog
Amazon Blog (cellulari.it)

Infatti l’e-commerce numero uno al mondo offre a tutti i suoi utenti la possibilità di guadagnare, senza formazione e soprattutto senza vendere niente.

Affiliazioni Amazon: guadagnare subito

Una delle modalità per guadagnare subito, senza troppe difficoltà, sono le affiliazioni. Gli utenti quindi non vendono nulla ma diventano affiliati cioè propongono tramite il loro sito internet un prodotto in affiliazione. Ci sono tanti siti dove farlo ma Amazon è sicuramente il partner più sicuro ed efficiente in questo senso.

Creare affiliazione per il blog
Creare affiliazione per il blog (Cellulari.it)

La prima cosa da fare per poter inserire dei link di affiliazione è avere un proprio sito internet o un blog. Non è difficile come sembra e chiunque può aprirne uno. Può essere un sito informativo generico o su un prodotto specifico ad esempio sull’abbigliamento sportivo oppure sugli elettrodomestici. Avere una categoria è utile per poter lavorare al meglio e magari diventare un punto di riferimento per il settore.

Come aprire un blog?

Per aprire un blog non serve né una spesa importante né tanto meno occorre un tecnico. Da quel famoso 2009 ne hanno fatta di strada e oggi sono ancora un punto di riferimento per vari settori. Per creare un blog si possono usare sistemi che sono pre formati. La prima cosa da fare è scegliere un nome accattivante, scegliere un servizio hosting (ce ne sono tantissimi e per pochi euro si ottiene tutto e subito). Poi bisogna passare alla veste grafica del blog. Se non siete specialisti del settore, niente paura. Scegliete un prodotto già pronto all’uso e focalizzatevi sui contenuti che sono molto importanti. Devono essere originali e ben organizzati. In questo modo si ottiene valore e affidabilità e diventa più facile ampliare il proprio pubblico. Si può usare Worpress, Blogger, Medium, Ghost. La realizzazione è molto semplice e non costosa quindi ideale.

Creare blog
Creare blog (cellulari.it)

Una volta che il blog è pronto ovviamente sfruttate anche i canali social per pubblicizzarlo e acquisire pubblico. Per i link dei prodotti avete ampia scelta, Amazon permette di creare link per qualsiasi cosa. Ovviamente è fondamentale magari creare un contorno ad esempio una guida a quali sono le migliori scope elettriche sotto i 100 euro oppure qualche prodotto sgrassatore è migliore per le pulizie domestiche.

I guadagni sono immediati e non bisogna aspettare molto tempo prima di ottenere un’entrata aggiuntiva.