Fumetto di Diabolik che può rendervi ricchi, se avete un numero speciale in uno stato di conservazione buono. Ecco tutti i dettagli.
In tutto il mondo il numero di coloro che sono appassionati di collezionismo è in continua crescita. Infatti, in una realtà che è sempre più spiacevole e dove la certezze economiche sono sempre minori, avere un oggetto incredibilmente raro ed economicamente importante attira sempre più persone. Sono davvero tantissimi i campi dove i collezionisti aumentano e sono alla costante ricerca di pezzi pregiati e difficilissimi da reperire altrove. Dai liquori alle divise sportive, passando per monete e libri. E proprio nel mondo dei “libri”, anche se sarebbe meglio dire nel mondo dei fumetti, fa parte l’oggetto in credibilmente raro e straordinariamente difficile da reperire oggigiorno di cui vi parliamo. Ovvero un fumetto di Diabolik.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Google Maps vi aiuterà a trovare i luoghi dove smaltire i rifiuti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre 5G, migliora il tasso di copertura nazionale: i dettagli
Il venditore chiede 4999.99 euro per il fumetto in questione. Una cifra senza dubbio molto importante, che non sarà facilmente soddisfatta, ma anche in linea con altre offerte e inserzioni su siti specializzati. Vi suggeriamo quindi di controllare casa, soprattutto se eravate amanti dei fumetti. Perché magari in un angolo della libreria o in un mobile potrebbe star prendendo polvere un vero tesoretto. Che dovrete immediatamente confezionare.
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…