Fumetto di Diabolik che può rendervi ricchi, se avete un numero speciale in uno stato di conservazione buono. Ecco tutti i dettagli.
In tutto il mondo il numero di coloro che sono appassionati di collezionismo è in continua crescita. Infatti, in una realtà che è sempre più spiacevole e dove la certezze economiche sono sempre minori, avere un oggetto incredibilmente raro ed economicamente importante attira sempre più persone. Sono davvero tantissimi i campi dove i collezionisti aumentano e sono alla costante ricerca di pezzi pregiati e difficilissimi da reperire altrove. Dai liquori alle divise sportive, passando per monete e libri. E proprio nel mondo dei “libri”, anche se sarebbe meglio dire nel mondo dei fumetti, fa parte l’oggetto in credibilmente raro e straordinariamente difficile da reperire oggigiorno di cui vi parliamo. Ovvero un fumetto di Diabolik.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Google Maps vi aiuterà a trovare i luoghi dove smaltire i rifiuti
Come si vede dall’inserzione su eBay, parliamo di un Diabolik numero 1 e prima edizione. Il Santo Graal per ogni collezionista del famosissimo filone narrativo del ladro gentiluomo. In particolare, l’oggetto è in condizioni ottime, ovvero il terzo stadio per quanto concerne la perfezione, dopo “NUOVO” ed “ECCELLENTE“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre 5G, migliora il tasso di copertura nazionale: i dettagli
Il venditore chiede 4999.99 euro per il fumetto in questione. Una cifra senza dubbio molto importante, che non sarà facilmente soddisfatta, ma anche in linea con altre offerte e inserzioni su siti specializzati. Vi suggeriamo quindi di controllare casa, soprattutto se eravate amanti dei fumetti. Perché magari in un angolo della libreria o in un mobile potrebbe star prendendo polvere un vero tesoretto. Che dovrete immediatamente confezionare.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…