Decoder per il digitale terrestre: l’offerta top di Amazon sul dispositivo Nokia versatile

Tra le migliori offerte Amazon della settimana spicca anche il decoder per il digitale terrestre di Nokia, disponibile a metà prezzo e impreziosito da una porta USB

Il passaggio al nuovo digitale terrestre ha costretto tantissimi utenti ad aggiornare gli apparecchi presenti in casa, con due diverse possibilità e altrettanti costi da sostenere: cambiare il proprio televisore oppure acquistare un decoder esterno da collegare alla TV esistente.

Offerta Amazon decoder digitale terrestre Nokia
Il decoder Nokia per il digitale terrestre (Screenshot Amazon)

Questo secondo scenario è sicuramente la soluzione più economica e immediata per non rinunciare ai propri contenuti preferiti. Il mercato è (fin troppo) pieno di proposte, differenziate per prezzi e caratteristiche, e per chi è ancora incerto su cosa acquistare, ecco che potrebbe tornare molto utile una nuova offerta Amazon sui decoder per il digitale terrestre.

Si tratta di un dispositivo prodotto da Nokia, lo stesso brand conosciuto per i suoi cellulari indistruttibili. Il marchio ha espanso negli ultimi tempi le proprie strategie e oltre agli smartphone economici già presentati e in arrivo nei prossimi mesi, ha inserito in portafoglio anche alcuni dispositivi destinati a settori molto particolari e in voga come appunto quello dei televisori e dei decoder TV.

Offerte Amazon: metà prezzo per il decoder digitale terrestre di Nokia

Offerta Amazon decoder digitale terrestre Nokia
Il decoder digitale terrestre di Nokia in sconto Amazon a metà prezzo (Screenshot Amazon)

Proprio uno dei decoder di Nokia rientra tra le migliori offerte Amazon della settimana, guadagnando in breve tempo l’etichetta di prodotto più venduto sull’e-commerce nella sua categoria di riferimento. Supporta ovviamente lo standard DVB-T2 ed è abbastanza compatto, il che lo rende comodo per quegli utenti che hanno poco spazio. Il collegamento con il televisore avviene tramite cavo HDMI e il dispositivo è impreziosito da alcune caratteristiche che permetteranno di espandere i servizi presenti sul televisore di casa.

Spicca in questo senso la porta USB, che trasforma il decoder TV di Nokia in una sorta di media player. Collegando infatti una normalissima chiavetta USB o un hard disk esterno, si potrà accedere a foto, video e altri contenuti multimediali da riprodurre sul proprio televisore.

Veniamo al prezzo. Come detto prima, il decoder per il digitale terrestre è una delle offerte Amazon più interessanti di questi ultimi giorni, grazie a un ribasso del 50% sul listino. Basterà quindi spendere appena 19,99 euro, anziché i 39,90 euro a titolo di prezzo consigliato, per aggiornare il vecchio TV e non perdersi i propri programmi predefiniti, godendo appieno della garanzia Amazon.

Il dispositivo è acquistabile cliccando su questo link e inserire il prodotto nel carrello, con la possibilità di consegna veloce per gli abbonati Prime.