DAZN, la novità che piace a tutti: “Sono gratuiti” | Annuncio bomba

Il famoso servizio streaming britannico ha recentemente annunciato una grandissima novità, che ha lasciato tutti senza parole.

DAZN, che è un servizio a pagamento in streaming, è senza dubbio una delle piattaforme più seguite al mondo, soprattutto perché offre la possibilità di seguire tantissimi eventi sportivi in diretta e in differita. La DAZN Group, che è una società Over-the-top fondata nel 2015 a Londra, è attualmente presente in ben 30 paesi del mondo, attraverso il suo servizio streaming. I maggiori clienti si trovano prevalentemente in Germania, in Austria, in Svizzera, in Giappone, in Italia, in Canada, negli Stati Uniti, in Spagna e in Brasile.

dazn lancia una grande novità
DAZN, ecco la novità rivoluzionaria Cellulari.it

I vertici del gruppo britannico hanno recentemente annunciato una novità straordinaria, che potrebbe attirare migliaia di persone da ogni angolo del mondo. Il gruppo DAZN ha comunicato l’arrivo di 10 nuovi canali sportivi, i quali potranno essere visti gratuitamente. Per la precisione, si tratta di canali FAST (Free Ad-Supported Television), il cui obiettivo è quello di ampliare la strategia aziendale a livello globale.

La grande novità annunciata da DAZN

Ciò che sorprende maggiormente, è il fatto che possano essere seguiti senza effettuare un abbonamento. Le entrate economiche sono pertanto garantite dalla pubblicità, che in questo caso comparirà in modo frequente durante gli eventi. Bisogna inoltre ricordare che il DAZN Group ha effettuato un accordo di partnership con la piattaforma Amagi, soprattutto per la creazione dei 10 canali. Cosa trasmetteranno allora questi FAST Channel?

dazn lancia una grande novità
DAZN lancia 10 canali gratuiti ANSA FOTO Cellulari.it

Innanzitutto, sono dei canali fruibili gratuitamente attraverso l’app. In secondo luogo, i fruitori del servizio avranno la possibilità di guardare una serie di contenuti sportivi, come ad esempio le partite di padel, di fighting, di boxe, di motori, di freccette e di tantissimi altri eventi. E non solo: i suddetti canali potranno essere distribuiti persino negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Francia, in Germania, in Spagna, in Austria, in Svizzera, in Portogallo, in Belgio, nei paesi nord europei e naturalmente anche in Italia.

L’obiettivo principale di DAZN è quindi quello di diventare un punto di riferimento per gli sportivi e per tutti coloro che amano guardare gli eventi di qualsiasi sport. In altre parole, il gruppo britannico desidera raggiungere tutti gli appassionati di sport presenti nei vari paesi del mondo. Il modo migliore per riuscirci è ovviamente quello di lanciare dei canali gratuiti, affinché possano confluire un numero maggiore di persone. I 10 FAST Channel recentemente introdotti dal gruppo DAZN sono i seguenti:

  • PDC Darts: Per gli appassionati delle freccette;
  • Matchroom Boxing: Per chi ama il boxe;
  • Padel Time TV: Per chi desidera seguire il padel;
  • Motorvision TV: Per gli appassionati di motori;
  • Lacrosse TV: Partite e highlights del lacrosse;
  • SportSTak: Notizie e approfondimenti su tutti gli sport;
  • Boxing TV: Per chi desidera seguire tutti gli incontri di boxe;
  • Moto America: Il campionato motociclistico americano di Superbike, di Supersport e di altre categorie;
  • Billiard TV: Per gli appassionati di biliardo;
  • ACL Cornhole TV: Per chi vuole seguire le gare di cornhole (lancio di sacchetti riempiti con mais).
Impostazioni privacy