DAZN: crolla il costo dell’abbonamento, il prezzo è regalato

Venerdì Nero terminato? DAZN non ci sta e continua a mantenere la sua promozione principale, ovviamente scontata e più che conveniente. In tal caso, sarebbe una buona idea approfittarne.

Gli ultimi giorni di novembre sono alle porte e non devono essere mica sprecati, per cui valutiamo se questo abbonamento possa fare al caso nostro: nessuno di noi rimarrà di certo deluso.

DAZN: crolla il costo dell’abbonamento, il prezzo è regalato
DAZN propone un abbonamento da considerare – Cellulari.it

I dispositivi, le promozioni telefoniche e le restanti offerte d’Italia hanno reso questo Black Friday indimenticabile per chiunque. Chi ha comprato qualche prodotto potrà confermare tranquillamente ciò che stiamo dicendo.

Ma non è questo il punto, perché a rendere entusiasmante il periodo di novembre non solo stati solamente gli eventi da noi citati: il mese che precede quello di Natale aveva in serbo ben altro per tutti, specie per coloro che non si accontentano.

Un regalo da parte di DAZN: il Black Friday continua

Parliamo di abbonamenti e sottoiscrizioni di offerte di streaming, come nel caso di Netflix o Disney+ per esempio. Noi, in questo articolo, vogliamo parlare di un altro tipo di promo che molti di voi conoscono senza ombra di dubbio.

Si tratta di DAZN, che da anni propone i suoi sconti nei frangenti giusti. Questo gli permette di ottenere un buon numero di clienti, e il Black Friday è uno di quei momenti da non perdere: ecco cosa sta ancora proponendo.

DAZN: crolla il costo dell’abbonamento, il prezzo è regalato
Il Black Friday, per DAZN, non è ancora finito – Cellulari.it

La sua offerta speciale, proposta in collaborazione con Amazon, sarà attiva sino alla fine del mese e ci permetterà di ottenere una carta prepagata digitale DAZN PLUS da 3 mesi, con la differenza che avremo modo di pagarla ben 40 euro in meno. È un affare: perché mai dovremmo rinunciarci?

E a parte “regalarcela”, annesso potremo far uso – senza pagare – di DAZN PLUS, ovvero il servizio che permette di guardare lo sport su due device in contemporanea, anche in luoghi diversi, e di collegare fino a sei dispositivi allo stesso account DAZN.

Per attivarla sarà sufficiente andare sul sito ufficiale della compagnia, inserire il codice ricevuto via e-mail e seguire, infine, le istruzioni riportate. Oltre a dirvi che avremo 12 mesi di tempo per usarla, la compreremo a 79,90 euro anziché a 119,97 euro.

Pronti a concludere il vostro personale Venerdì Nero come si deve? Se DAZN ci ha dato modo di finire il mese di novembre con bellezza, tantovale seguire l’iniziativa e scoprirne i vantaggi: siamo tutti d’accordo su questo punto.