Cuffie bluetooth di alta qualità ad un prezzo ridicolo: impossibile trovare di meglio per così pochi euro

Una nota azienda offre la possibilità di acquistare degli auricolari bluetooth ad un prezzo irrisorio: il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Tra gli accessori più richiesti in assoluto ci sono senza dubbio le cuffie bluetooth, soprattutto perché garantiscono una grande libertà di movimento e una piacevole sensazione di leggerezza. E non solo: questi particolari strumenti offrono la possibilità di rimanere connessi con il proprio smartphone, attraverso il segnale wireless. Gli utenti possono infatti ascoltare la musica, rispondere a chiamate telefoniche e persino inviare dei comandi al cellulare.

cuffie bluetooth economiche
Auricolari bluetooth con un ottimo rapporto qualità/prezzo Cellulari.it

Si tratta quindi di un accessorio indispensabile per tantissime persone, in particolar modo per coloro che non amano passeggiare con i fastidiosi fili, che sono presenti nei modelli tradizionali. Tuttavia, c’è la possibilità di acquistare delle modernissime cuffie bluetooth ad un prezzo bassissimo, grazie ad una nuova strategia di mercato lanciata da una famosa azienda.

La grande opportunità da non perdere

Il colosso tecnologico cinese, Honor, ha recentemente presentato due paia di auricolari rivoluzionari: Earbuds X7 e Earbuds A. Entrambi sono delle cuffie bluetooth caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da un design estremamente accattivante. L’azienda di Shenzhen ha inoltre lanciato due nuovi smartphone dotati di intelligenza artificiale: il 200 e il 200 Pro. Si tratta quindi di una presentazione con i fiocchi, poiché i vertici del colosso cinese hanno mostrato al mondo due prodotti eccezionali, con le loro rispettive versioni. Per quanto riguarda i due modelli di auricolari senza fili, questi sono dotati di driver dinamici da 10 mm e di un processore con segnale digitale, chiamato HiFi 5 DSP.

cuffie bluetooth di qualità e low cost
Auricolari bluetooth Honor Earbuds X7 (foto Instagram @gadgetsinnepal) Cellulari.it

Quest’ultimo è addirittura in grado di combinare l’accelerazione fornita dall’intelligenza artificiale con la capacità di elaborazione dati, che è notevolmente migliorata rispetto al passato. L’utente ha quindi la possibilità di ascoltare i brani musicali con una qualità audio senza eguali. Un altro dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato è quello inerente alla protezione dall’acqua e dalla polvere: i due modelli hanno infatti il grado di protezione IP54. Questi straordinari auricolari, realizzati da Honor, garantiscono circa 9 ore di riproduzione musicale e ben 31 ore di autonomia complessiva, grazie alle custodie di ricarica.

In altre parole, gli utenti hanno la possibilità di ricaricare le cuffie all’interno della piccola custodia tascabile, la quale possiede una batteria potente ed efficiente. Bisogna inoltre ricordare che gli Earbuds X7 hanno una custodia di ricarica più grande, rispetto a quella fornita dagli Earbuds A. Tutti coloro che vogliano acquistare i due prodotti devono quindi spendere circa 40 dollari per la versione Earbuds X7 e crca 25 dollari per la Earbuds A.

Impostazioni privacy