Crollano nuovamente le mail degli italiani: controlla subito la tua casella postale

Ancora problemi con le mail degli italiani. Pare siano stati riscontrati enormi problemi, con l’impossibilità di accedere alla propria casella di posta elettronica. Controllate subito se ci sono problemi, in attesa di una soluzione

Sono giorni molto complicati per ciò che riguarda le caselle di posta elettronica in Italia. Già da qualche ora, infatti, si parla di problemi grossi che addirittura non permetterebbero agli utenti di accedere alla mail. Un disservizio notato dagli esperti e che sta facendo il giro del web.

mail libero 20230203 cellulari.it
Problemi con le mail, cosa sta succedendo – Cellulari.it

Sia tramite thread su Reddit e post sui forum che con le segnalazioni su DownDetector. La cosa preoccupante è che il disservizio sta interessando praticamente tutta Italia, con problemi più diffusi in determinate città e zone del Paese ma che non risparmiano nessuno. Ora si è al lavoro per poter arrivare quanto prima ad una soluzione.

Problemi con le mail degli italiani, cosa sta succedendo

Se anche voi state avendo difficoltà ad accedere alla vostra casella mail, non disperate: si tratta di un problema diffuso e che riguarda migliaia di italiani sparsi sul territorio. Stando a quanto emerso, il malfunzionamento sta diventando sempre più preoccupante. Se ieri sembrava esserci stato il picco, oggi la situazione è ancor peggiore.

mail down 20230203 cellulari.it
Il problema riguarda la mail di Libero, ma si sta lavorando per arrivare ad una soluzione – Cellulari.it

Il servizio interessato è Libero, con downdetector che continua a rilevare segnalazioni. Sono già state superate le migliaia, e il numero non sembra volersi fermare. Sebbene il down riguardi il Paese in toto, sono le principali città italiane quelle – almeno all’apparenza – maggiormente interessate dal problema. C’è il numero verde 800 591 829 per poter contattare subito il servizio clienti e capire come si possa risolvere il disservizio.

Il malumore sta crescendo di minuto in minuto, in attesa che si riesca ad arrivare nuovamente ad una soluzione. Come successo proprio nelle scorse ore. Libero ha comunque già garantito risarcimenti per quanto sta succedendo, anche se non è chiaro con quali modalità. Si pensa a riduzioni del canone in bolletta o all’offerta di servizi extra a costi ridotti o azzerati.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, se Libero riuscirà a risolvere definitivamente i suoi problemi di connessione o se gli utenti saranno costretti a vedersela ulteriormente con l’impossibilità di accedere alla propria mail. Ci saranno aggiornamenti già nelle prossime ore, per capire l’entità del problema e le possibili tempistiche di risoluzione del tutto.

Impostazioni privacy