CoopVoce Top 50, la nuova promozione che vi regala 30 euro

coopvoce gigascuola
CoopVoce GigaScuola, i dettagli della promozione

CoopVoce Top 50 è la nuova offerta del piccolo gestore telefonico che sta facendo scalpore online, dato che si parla di 30 euro regalati.

CoopVoce non è di certo un nome molto famoso e a tante persone non dirà nulla. Eppure è proprio un nuovo operatore telefonico, che da poco è entrato in Italia, e che sta cercando di aumentare i propri clienti mediante una politica molto aggressiva. Parliamo infatti di un operatore che fa parte del gruppo Coop, famoso per i tantissimi supermercati di tutta Italia, che ha deciso di investire anche nel settore della telefonia. E anche in modo molto importante, cercando così di diversificare l’offerta. In particolare le offerte della compagnia si contraddistinguono per essere sempre più aggressive e cercare in questo modo di rubare clienti alle compagnie avversarie che sono da molti più anni nel settore. E con l’offerta di queste ore, ovvero la CoopVoce Top 50 in tanti potrebbero fare un passo verso questo nuovo operatore.

LEGGI ANCHE —> Samsung, processori Exynos venduti a Xiaomi e Oppo: la strategia

CoopVoce Top 50, la nuova promozione che vi regala 30 euro

Con CoopVoce Top 50 un utente può mettersi l’animo in pace e non preoccuparsi più del proprio smartphone. O meglio, della propria offerta telefonica. Il giovanissimo operatore, infatti, con questa promozione, offre dei vantaggi molto interessanti ad un prezzo modico. Parliamo infatti di minuti illimitati, 100 sms e 50 GB con navigazione 4G per tutti i clienti. Il costo di questa promozione è di 9.50 euro al mese, per sempre. Nessun costo nascosto, è questo quello che CoopVoce promette, ma non finisce qui. Per chi firmerà questa promozione, infatti, sono anche messi a disposizione ben 30 euro di bonus, trasferiti mediante credito telefonico. Un’offerta che sta facendo gola a molte persone, che potrebbero quindi presto sottoscrivere questo contratto.

LEGGI ANCHE —> Amazon Music Unlimited, tre mesi in regalo: come attivare l’offerta