CoopVoce fa il carico di Giga: due offerte super ad un prezzo bassissimo

Tornano le offerte di CoopVoce, con tanti Giga ad un prezzo mai così basso. Ecco da quando saranno disponibili e cosa includono

coopvoce offerte
Due nuove super promozioni sono state appena annunciate da CoopVoce (Adobe Stock)

Nonostante il periodo estivo stia ormai volgendo al termine, i principali operatori telefonici in Italia stanno continuando a lanciare super offerte e bundle che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. È il caso dei grandi colossi, ma anche delle realtà minori che hanno intenzione di portare a sé nuova clientela.

Come anticipato dagli esperti di MondoMobileWeb, a partire dal prossimo 26 agosto saranno disponibili ben due nuove promozioni targate CoopVoce. Entrambe offrono minuti infiniti e 1000 SMS al mese, che accompagneranno tantissimo traffico dati da poter utilizzare senza alcuna limitazione. E il tutto con un canone mensile molto conveniente e accessibile ai più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio al telefono fisso entro il 2025: il piano di un Paese europeo

CoopVoce, i dettagli della Evo 100 ed Evo 30

Kena 7,99 Flash attivazione nuovi utenti Fastweb
Tutti i dettagli delle due nuove promozioni targate CoopVoce (PixaBay)

Dal prossimo 26 agosto, sarà possibile attivare le due nuove offerte ricaricabili Evo 100 ed Evo 30. La prima prevede ogni mese minuti illimitati verso cellulari e fissi, 1000 SMS e ben 100 Giga di traffico dati in 4G su rete TIM. Il tutto al costo mensile di 8,90 euro al mese. La seconda proposta include sempre minuti illimitati e 1000 SMS al mese, con però 30 Giga di internet mobile al costo di 6,90 euro mensili. Rimane disponibile anche l’offerta tariffaria Evo Voce & SMS a 4,50 euro al mese, che include 100 Mega di traffico internet fino in 4G.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Google trema: i suoi smart speaker avrebbero violato tecnologie Sonos

In caso di esaurimento dei Giga previsti dalla promozione, la navigazione viene inibita senza costi aggiuntivi. Per ciò che riguarda gli SMS, invece, vengono applicate le condizioni previste dal piano tariffario a consumo.

Per attivare subito una delle due nuove promozioni, basta recarsi in uno dei tanti punti vendita Coop sparsi in tutta Italia. Il costo della nuova SIM è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Inoltre, i soci delle cooperative Coop Alleanza 3.0 che passano a CoopVoce avranno in regalo anche un buono spesa da 30 euro di prodotti a marchio Coop.