Connessione da paura a Natale: ecco come fare, basta spendere pochissimi soldi

Il nostro gestore telefonico non è più conveniente come prima? Cambiarlo con questo sarà la scelta migliore di questo Natale: ecco perché ci converrebbe farlo.

Le offerte non hanno a che fare soltanto con la vendita di prodotti elettronici, ma anche con altre tipologie di proposte che tendono a coinvolgere la nostra vita quotidiana. Possono essere inerenti ad un servizio nello specifico, come degli abbonamenti alle piattaforme di streaming ad esempio, oppure riguardano semplicemente delle promo accessibili mediante l’acquisto di uno specifico dispositivo elettronico.

Questa è la scelta migliore
Questa è la scelta migliore – Cellulari.it

Quanto detto vale anche qualora parlassimo di gestori telefonici, che nella maggior parte dei casi – soprattutto durante le festività – si presentano con delle offerte attack per convincerci a cambiare provider. Se riescono a beccarci in periodi in cui la nostra connessione non è delle migliori potrebbero anche riuscirci, ma tentare di superare Vodafone o Iliad, per esempio, è molto più difficile di quanto si possa pensare.

Una nuova promo per le connessioni di casa: Virgin Fibra Pura è ciò che ci servirà

Non è una impresa così tanto difficile per Virgin Fibra, che nonostante sia una new entry in questo mercato così aggressivo ha voluto comunque sia fare la sua mossa, la quale potrebbe essere vincente a seconda di quello che ha pensato di proporre. Parleremo di una promozione vantaggiosa sotto diversi punti di vista, e che forse ci conquisterà sulla base del fatto che ci aiuterà a migliorare le nostre sessioni di gioco magari. Che dettagli abbiamo?

virgin fibra pura 1
Ha riscontrato un discreto successo – Cellulari.it

Virgin Fibra ha recentemente lanciato Virgin Fibra Pura, che adesso verrà proposta con un costo pari a 24,99 euro al mese per 6 mesi. Tuttavia, in occasione del periodo natalizio, che va dal 12 al 31 dicembre 2022 salvo cambiamenti, l’operatore mette a disposizione anche la cosiddetta “Promo Natale”, con un prezzo ulteriormente scontato per metà anno. Conveniente per chi non vorrebbe spendere altri soldi in questo periodo, che di per sé ne prende tanti per via dei regali.

Includerà una connessione internet illimitata in tecnologia FTTH su rete Open Fiber, con velocità massima pari a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload. Inoltre offre pure il Modem Virgin Fibra, gratuito e compatibile con la tecnologia wireless Wi-Fi 6. I nuovi clienti, infine, potranno attivare le offerte Virgin Fibra richiedendo una nuova linea fissa, ma anche effettuando lo spostamento da un altro operatore telefonico che si avvale della stessa infrastruttura di rete di Open Fiber.