Con quest’app risparmierete moltissimi soldi: la stanno scaricando tutti

Nel mondo delle applicazioni, quando i feedback dalle recensioni sono alti, quando i download aumentano di giorno in giorno, bisogna sempre dargli una chance. Soprattutto in ottica obiettivo, quello di farvi risparmiare. Di questi tempi, una necessità.

La mossa ai tempi del governo Conte di dare dei soldi indietro per un qualcosa, giusto o sbagliato non è un discorso politico, ha portato in auge il concept di Cashback, parola di stampo anglosassone, ormai entrata di diritto nel nostro vocabolario.

Cashback - Cellulari.it 20220911
Cashback – Cellulari.it

Quei soldi indietro (cashback vuol dire proprio questo, letteralmente) è riferita a una particolare procedura di sconto cui il cliente può accedere, per determinati acquisti di prodotti on-line. Alcuni portali raccolgono numerosi venditori selezionati e offrono al visitatore/utente, attraverso specifici motori di ricerca e cataloghi in rete, la possibilità di una efficace ricerca dei prodotti che egli vuole acquistare. Lo sconto è calcolato come importo fisso, o percentuale sulla spesa effettuata.

Un minuto per scaricarla e registrarsi. Fino al 4% di cashback

In mezzo al mare magnum dei cashback, sparsi un po’ in tutti i segmenti di mercato, bisogna saper scegliere, comunque. E ovviamente. In questo contesto si inserisce Woolsocks, un applicazione in primis gratuita per economizza tutti gli acquisti, permettendo all’utente di spendere in modo più intelligente i suoi soldi, aumentando di conseguenza i suoi risparmi.

WoolSocks - Cellulari.it 20220911
WoolSocks – Cellulari.it

E’ disponibile per il download gratuito sia su App che su Play Store. Basta scannerizzare il QR code sul portale, ci vuole neanche un minuto per registrarsi. E’ possibile connettere lì tutte le principali banche europee, tutti i movimenti di tutti i tuoi conti bancari sono automaticamente raggruppati in categorie.

Un utente può vedere mensilmente quanto sta consumando per la spesa, per lo shopping online, per gli hobby in generale. Qualunque cosa, tutto smart. Niente più prove di sette giorni che si trasformano in perdite di denaro per i due anni seguenti. Dai servizi di streaming alle iscrizioni in palestra, Woolsocks può individuare e cancellare gli abbonamenti che potresti aver dimenticato con un solo click dall’interno dell’app.

Sono in tanti a pensare che Woolsocks rappresenti una delle migliori app per cashback, capace di ottenere fino al 4% e che lavora con 35.000 Store. Qualche esempio pratico: utilizzando questa applicazione, è possibile ottenere “soldi indietro”: dallo 0,5% della spesa fatta alla Lidl, al 2% di sconto da capitalizzare negli Store Nike, passando proprio per quel 4% di cashback da prendere su Starbucks.

Il sistema, sostanzialmente, è anche molto sicuro. Woolsocks, infatti, protegge i dati e le informazioni personali attraverso autenticazione reciproca (mTLS), autenticazione a 2 fattori (2FA) e il cloud computing. Per tutto il resto c’è Woolsocks e il suo cashback.