Con Amazon, puoi vincere la maglia della tua squadra preferita

Con una nuova iniziativa, Amazon dà la possibilità ai suoi utenti di vincere la maglia della loro squadra del cuore. Ecco cosa bisogna fare

maglie calcio Amazon
Amazon ha lanciato un concorso per vincere maglie da calcio (Adobe Stock)

Per gli amanti del calcio, non c’è niente di più bello che avere in casa la maglia della propria squadra del cuore. Che sia la prima, la seconda o la terza, l’importante è portare i “propri colori” in giro e con orgoglio. Amazon ha pensato proprio a questa fetta di pubblico, con una nuova iniziativa che sicuramente farà molto piacere agli iscritti.

Basta avere un abbonamento al servizio Prime e rispondere ad una domanda, infatti, per vincere la maglia ufficiale della propria squadra preferita. L’operazione è valida fino al prossimo 6 dicembre ed è aperta a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’attesa è (quasi) finita: finalmente arrivano su Twitter le nuove funzioni – [TWEET]

Come vincere una maglia da calcio con Amazon

amazon maglie calcio
Ecco cosa bisogna fare per partecipare all’estrazione (Adobe Stock)

Per partecipare all’iniziativa e tentare la fortuna, bisogna innanzitutto cliccare su questo link e indicare per quale squadra di calcio si fa il tifo. A questo punto, verrà richiesto di indicare la propria maggiore età come dato sensibile. Fatto ciò, spunteranno tre domande di cultura calcistica. Si tratta di pronostici legati a partite che avranno luogo entro poche settimane. Qui scatta il succo del concorso: bisogna indovinarne almeno uno su tre per avere diritto a partecipare all’estrazione. Niente di più semplice. Amazon ormai da tempo si sta concentrando sulla community degli appassionati di calcio, probabilmente anche grazie all’acquisizione dei diritti per trasmettere la Champions League.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple vuole rivoluzionare il metodo di ricarica dei suoi dispositivi: ecco come funzionerà il caricatore da remoto

Come già anticipato, bisogna completare il questionario entro il prossimo 6 dicembre. Chiaramente vi servirà anche un minimo di conoscenza calcistica, per provare ad immaginare quanto potrebbero finire determinate partite in base all’andamento dei club, ai giocatori presenti e così via. E poi, ovviamente, serve molta fortuna per essere estratti al momento opportuno.