Come trasformare il tuo smartphone in una televisione, potrai vedere addirittura serie TV gratis

Guardare serie TV con il cellulare come fosse una televisione? Ecco come riuscirci: il trucco che tutti speravano di conoscere.

La maggior parte dei metodi efficaci per poter godere di ottimi contenuti televisivi in streaming, purtroppo, sono molto limitanti. Ovviamente ogni piattaforma tende ad offrire delle buone possibilità e che pensiamo non vadano scartate, nessun mette in dubbio questo, però è inevitabile arrivare a credere che molti di questi siti non offrano delle soluzioni vere e proprie da prendere in considerazione, quanto più delle piccole opportunità.

tv smartphone 1
Ci vorrà poco tempo – Cellulari.it

Per permettervi di capire al meglio il nostro discorso, tanto per dirne una, basti guardare l’abbonamento in prova che mettono a disposizione servizi come Netflix o Prime Video per esempio, che di solito non supera una settimana o un mese intero. Di certo sono delle buone occasioni per riuscire ad avere la possibilità di vedere dei film e delle serie TV fantastiche, il che conviene sotto ogni punto di vista.

Pluto TV, la scelta ideale per guardare serie con lo smartphone

C’è di meglio però, precisamente una piattaforma che di base mette tutto a disposizione e soprattutto senza costi. La sua versione premium esiste, è chiaro che ci sia, tuttavia non sarà necessario comprarla dal momento che potremo far uso del servizio senza problemi. Detto così potrebbe sembrare una presa in giro che non ci porterebbe da nessuna parte, ma in realtà vi sbagliate di grosso: ecco di cosa stiamo parlando.

tv smartphone
E’ davvero possibile farlo? – Cellulari.it

Ciò che abbiamo tirato in ballo è Pluto TV, un servizio di streaming che sicuramente molti conosceranno mentre altri, sfortunatamente, non ne hanno mai sentito parlare. Come potreste immaginare è in grado di offrire diversi contenuti interessanti da guardare e che non sono tanto differenti da quelli di Netflix per esempio. Riteniamo che sia una buona alternativa in caso non aveste la possibilità di sostenere un abbonamento vero e proprio: va incontro alle nostre esigenze.

Sta di fatto che per accedervi sarà sufficiente cercarlo su Google, trovare il sito e poi registrare un account. Fatto questo, avremo l’occasione di poter guardare tutto quello che vorremo senza neanche pagare un centesimo. Certamente è una buona opzione per chi, come abbiamo detto più volte, non possa permettersi una promozione mensile o annuale, di conseguenza vi suggeriamo di non scartare questa possibilità finché è disponibile. Non ci sarebbe motivo di privarsene dopotutto, perché mai dovremmo farlo?

Impostazioni privacy