Disdire DAZN è più facile di quanto sembri. Ci sono alcune cose da sapere per annullare l’abbonamento dal telefono in modo rapido e sicuro.
Hai deciso di voler dire addio a DAZN, perché non ti interessano più le partite? Non c’è nessun problema, perché è possibile disdire l’abbonamento facilmente. Non c’è dubbio che piani mensili o annuali possano creare confusione. Sia che tu abbia sottoscritto l’abbonamento tramite app o sito, la procedura richiede solo pochi minuti.
Si tratta di un’operazione semplice e veloce: la cancellazione può, infatti, anche avvenire dal telefono sia che si tratti di un dispositivo Android che di un iPhone. Scopriamo come disdire l’abbonamento a DAZN in pochi minuti senza perdere tempo o soldi.
Come già detto, puoi disdire DAZN direttamente dallo smartphone, sia che l’abbonamento sia stato attivato tramite app che sul sito. Ecco, quindi, come fare la disdetta dell’abbonamento annuale o mensile dal telefono Android o iOS.
La procedura potrebbe variare leggermente ma è, comunque, abbastanza intuitiva in ogni caso. Riceverai un’e-mail di conferma. Per quanto riguarda i piani mensili, il rinnovo può essere disattivato con trenta giorni di preavviso. Se si tratta, invece, del piano annuale, è annullabile entro la data di scadenza. In pochi passaggi, potrai risolvere facilmente e in completa autonomia. Una volta che avrai richiesto la disdetta, il servizio resterà attivo fino a quando non sarà finito il periodo di fatturazione. Inoltre, DAZN non prevede penali per la disdetta. Scopri anche come fare se stai pagando abbonamenti mai richiesti e come annullare Xbox Game Pass.
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…