Disdire DAZN è più facile di quanto sembri. Ci sono alcune cose da sapere per annullare l’abbonamento dal telefono in modo rapido e sicuro.
Hai deciso di voler dire addio a DAZN, perché non ti interessano più le partite? Non c’è nessun problema, perché è possibile disdire l’abbonamento facilmente. Non c’è dubbio che piani mensili o annuali possano creare confusione. Sia che tu abbia sottoscritto l’abbonamento tramite app o sito, la procedura richiede solo pochi minuti.
Si tratta di un’operazione semplice e veloce: la cancellazione può, infatti, anche avvenire dal telefono sia che si tratti di un dispositivo Android che di un iPhone. Scopriamo come disdire l’abbonamento a DAZN in pochi minuti senza perdere tempo o soldi.
Come già detto, puoi disdire DAZN direttamente dallo smartphone, sia che l’abbonamento sia stato attivato tramite app che sul sito. Ecco, quindi, come fare la disdetta dell’abbonamento annuale o mensile dal telefono Android o iOS.
La procedura potrebbe variare leggermente ma è, comunque, abbastanza intuitiva in ogni caso. Riceverai un’e-mail di conferma. Per quanto riguarda i piani mensili, il rinnovo può essere disattivato con trenta giorni di preavviso. Se si tratta, invece, del piano annuale, è annullabile entro la data di scadenza. In pochi passaggi, potrai risolvere facilmente e in completa autonomia. Una volta che avrai richiesto la disdetta, il servizio resterà attivo fino a quando non sarà finito il periodo di fatturazione. Inoltre, DAZN non prevede penali per la disdetta. Scopri anche come fare se stai pagando abbonamenti mai richiesti e come annullare Xbox Game Pass.
A partire dal 2026 non avrai più accesso a ChatGPT attraverso WhatsApp. Meta ha preso…
L’Agenzia delle Entrate mette in campo i pignoramenti rapidi: come farà e cosa cambia. Il…
Motorola punta forte sul marketing per promuovere il nuovo Edge 70, modello in concorrenza con…
Ho detto addio ai tradizionali termosifoni: questo metodo costa meno e riesce a scaldarmi ancora…
2100 euro con il bonus figli ma solo se sono in regola con la scuola…
E se ChatGPT da semplice applicazione di AI diventasse un vero e proprio motore di…