Come guadagnare con WhatsApp: con questo trucco il tuo conto sale alle stelle

Sapevate che WhatsApp può diventare uno strumento per guadagnare soldi? Basta utilizzare questo semplice trucco e il vostro conto potrebbe addirittura salire alle stelle

WhatsApp rimane uno degli strumenti più utilizzati al mondo. Lo sanno bene gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica e lo sanno anche gli utenti, che ogni giorno popolano il software – sia in app che nella versione desktop – per poter parlare o scambiare contenuti multimediali con i propri contatti.

whatsapp 20221118 cellulari.it
Ecco cosa bisogna fare per guadagnare subito soldi (Adobe Stock)

Ma molto probabilmente non sapete che c’è un lato nascosto dell’applicazione che fareste meglio a conoscere subito. Sapevate che si possono addirittura guadagnare soldi semplicemente utilizzando il software? Basta seguire alcuni trucchetti utili e il gioco sarà fatto. Noterete i guadagni sin da subito sul vostro conto corrente.

Whatsapp, ecco cosa fare per guadagnare subito soldi

whatsapp 20221118 cellulari.it
Ecco alcuni trucchetti utili da sfruttare subito (Adobe Stock)

Se volete sfruttare WhatsApp per guadagnare soldi, sappiate che esistono alcuni trucchetti che – se segui in maniera corretta – vi faranno fruttare tantissimi soldi. Per prima cosa, dovete aumentare la vostra cerchia di contatti. Così facendo, ogni tuo messaggio potrà raggiungere più persone. A differenza di altri social network, dovrete trovarli voi e far sì che vengano fidelizzavi. Sfruttando sia i canali online che quelli offline. Senza sfociare nello spam, altrimenti rischiate di venire bloccati.

Passando ai metodi veri e propri per guadagnare, c’è per prima cosa la possibilità di sfruttare le affiliazioni. Aderendo ad un programma apposito sponsorizzerete, tramite campagne marketing, i prodotti di marchi o aziende. Vi basta registrarvi, copiare il link al prodotto e poi condividerlo su WhatsApp con i vostri contatti.

Altro sistema utile è quello di sfruttare i siti PPD, o anche pay per download. In questo caso, esistono network che vi forniranno link per scaricare canzoni, foto, video e tanto altro. Condividendo il collegamento con i vostri contatti, guadagnerete soldi in commissioni per ogni file scaricato.

Anche condividere le notizie può essere utile. Per esempio tramite Viravo, una piattaforma che dà la possibilità alle aziende di creare campagne di social advertising e che retribuisce in base alla condivisione dei link degli articoli. Oppure condividendo immagini su siti specializzati nell’archiviazione come PixSense, Image Twist o ImgRock. Questi forniscono sette dollari ogni mille visite uniche.Infine i siti di url shortening o il Whatsapp marketing, promuovendo le vostre attività con un nome efficace, immagine significativa e status rilevante, anche se dura solo 24 ore.