Come far arrivare il segnale Wi-Fi in ogni angolo di casa tua: è semplicissimo

I problemi derivati dal Wi-Fi scompariranno per sempre con questo trucchetto. Pronti a rimanere impressionati?

Avere un buon router, un’ottima promozione e delle aspettative alte, non implica la sicurezza di non avere alcun problema di connessione. Possono essere vari e causarsi a seconda di ogni situazione, poiché tende a variare anche in base al territorio in cui ci troviamo. Non tutte le aree offrono una buona posizione per la connettività, motivo per il quale dovremo tenere in conto anche questa eventualità.

wifi
Non avremo più problemi – Cellulari.it

Con ciò non vogliamo dire che sarà necessario attenersi alla disponibilità del territorio, assolutamente, tuttavia riteniamo che sia molto importante munirsi di una buona “strumentazione” per poter risolvere nell’immediato dei problemi che potremmo affrontare prima o poi. Certamente sono diversi, su questo non abbiamo nulla da dire, ma è proprio per tale circostanza che essere informati potrebbe fare la differenza.

Wi-Fi attivo in ogni angolo della casa: è tutto vero

Ad esempio conoscere un metodo molto facile con cui sistemare il Wi-Fi, in caso ce ne fosse bisogno ovviamente, pensiamo che possa essere un ottimo punto di partenza per chiunque, persino per coloro che non sono tanto esperti. Richiederà poco tempo questa guida e non sarà invasiva in alcun modo, dunque potete fidarvi. Ma quali aspetti del Wi-Fi verranno migliorati, e soprattutto cosa ci assicura che sarà così? Ecco il trucco che tanto sognavate di conoscere.

wifi 1
Seguite la procedura – Cellulari.it

Tanto per iniziare dovremo recarci nelle “Impostazioni” del nostro cellulare, per poi scorrere fino in basso e cliccare su “Info telefono”. Dopo essere entrati all’interno della sezione, avremo la necessità di premere 7 volte consecutive sul numero che apparirà a destra della voce “Numero di build”. Fatto questo dovrebbe uscire la scritta “Ora sei uno sviluppatore” dopo aver inserito il codice di sicurezza, funzione che ci permetterà di proseguire con la guida affinché ci sia la possibilità di trovare ed attivare un preciso tool che a noi interessa.

Successivamente torniamo indietro, saliamo fino alla barra di ricerca e andiamo su “Opzioni sviluppatore”, che appunto dovremo digitare per poter trovare la categoria in pochi secondi. Entriamoci e scorriamo in basso per trovare “Reti” per mettere in funzione “Attiva registro Wi-Fi dettagliato“. Così facendo non dovremo avere più problemi di connettività dato che aumenterà la portata disponibile, sopprimendo questo nostro incubo per sempre. Purtroppo non tutti conoscono questo trucco, ma ora le cose cambieranno: usatelo.

Impostazioni privacy