Con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire l’accoppiamento tra l’orologio e lo smartphone della Apple. Il procedimento è guidato e molto semplice da seguire.
Ecco le istruzioni su come fare l’accoppiamento del proprio iPhone con il nuovo Watch della Apple ,che sarà presto in arrivo anche in Italia, non sappiamo esattamente quando, anche se voci di corridoio parlano del mese di maggio.
Le presenti istruzioni possono tornare utili nel caso ci si rechi in un qualsiasi Apple Store e si desideri provare un Watch in esposizione.
Con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2 è possibile eseguire il pairing tra l’orologio e lo smartphone della Apple; l’intero procedimento è guidato e semplice da seguire.
· La soluzione è pratica e veloce. In alternativa, c’è anche la possibilità di eseguire l’abbinamento in maniera manuale:
L La scheda “Esplora”, presente nella stessa applicazione, include informazioni e materiale pubblicitario sull’orologio, compreso l’App Store non ancora attivo per mezzo del quale è possibile installare e disinstallare tutte le applicazioni che vi interessano.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…