Catalogo Netflix di giugno 2024, tanti film e serie tv in arrivo: l’elenco

Giugno sarà un mese ricchissimo di contenuti per Netflix: tanti i film e le serie tv in arrivo, l’elenco delle prossime uscite.

La stagione estiva porta sole, mare e vacanze, ma non per questo mancheranno a tutti gli abbonati di Netflix tantissimi film e serie tv da vedere in streaming, comodamente sul divano di casa oppure, per chi lo preferisse, magari sotto l’ombrellone in spiaggia o in qualsiasi altro posto all’aperto.

catalogo netflix giugno 2024
Gli arrivi su Netflix previsti per il mese di giugno tra film e serie tv Cellulari.it

Pioniere del mondo dello streaming, Netflix continua ad avere milioni di abbonati in tutto il mondo, garantendo la medesima qualità dei prodotto offerti di sempre. Nel maggio che ci ha salutato il pubblico ha finalmente visto la prima parte della terza stagione di Bridgerton e tanti altri film, serie tv, anime, documentari e non solo, ma anche giugno promette scintille. Per la gioia di tutti gli abbonati, è disponibile l’elenco dei nuovi arrivi sulla piattaforma, pronti a soddisfare ogni tipo di pubblico. Film e serie tv davvero incredibili da mettere subito nella propria lista, ecco tutti i titoli disponibili nel mese di giugno.

Le novità di Netflix per giugno: catalogo ricchissimo adatto a tutti i gusti

Tra gli arrivi più attesi di giugno c’è sicuramente la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, che darà finalmente conclusione alle trame iniziate, i nuovi episodi sono destinati a fare subito il pieno di visualizzazioni a partire dal 13 giugno. In arrivo poi  anche la settima stagione di Riverdale e la seconda di One-Punch Man.

uscite netflix giugno 2024
I nuovi titoli imperdibili in arrivo su Netflix da vedere dove e quando vuoi Cellulari.it

Continuando con i film, troviamo Under Paris, Come rapinare una banca,  Baki Hanma vs Kengan Ashura, Ultraman Rising e Trigger Warning, oltre a Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio. Per le serie tv, oltre alla seconda parte di Bridgerton 3, molto attese anche Sweet Tooth, Gangs of Galicia, Rising Impact e That’s 90 Show 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Anche per questo mese di giugno dunque ce n’è davvero per tutti i gusti, per la gioia di chi ha un abbonamento a Netflix; un altro entusiasmante mese di streaming si prepara ad arrivare e sono veramente tantissimi i fan che non stanno più nella pelle nel vedere i loro titoli preferiti, già pronti a fare il pieno di visualizzazioni per la celebre piattaforma streaming.

Impostazioni privacy