Burger King, la novità ha fatto passi da gigante: accetta le criptovalute

Burger King ha deciso che accetterà le criptovalute come tramite di pagamento per le sue vendite: tutto quello che c’è da sapere in merito.

Una nota catena di fast food potrebbe mai decidere di fare il passo più lungo della gamba per quanto riguarda le vendite? A quanto pare sì, e nello specifico ci riferiamo alla possibilità di effettuare un pagamento tramite un metodo che molti di noi non hanno mai utilizzato, ma che d’ora in avanti diventerà piuttosto comune e tutti avranno l’opportunità di metterlo in atto per costatarne effettivamente l’utilità.

Burger king paga con criptivalute
Le criptovalute diventeranno più frequenti – Cellulari.it

Ci riferiamo al pagamento tramite criptovalute, in cui diverso tempo fa sembrava che fosse parecchio gettonata come idea. Basti pensare che erano parecchio in voga queste monete digitali, ma a seguito di diverse problematiche pare che la situazione abbia preso una piega differente. Non del tutto diversa nei ristoranti parigini da ciò che appare, perché Burger King ha avuto modo di installare delle macchine per il noleggio dei power bank Instpower.

Macchine per il pagamento in criptovalute, niente più contanti: che sia il futuro?

Questi avranno il compito di accettare i pagamenti crittografici facilitati dai fornitori specializzati nel settore, ossia Alchemy Pay e Binance Pay. Per chi non lo sapesse si tratta di un servizio di ricarica di power bank leader a livello mondiale, il quale permetterà ai suoi utenti di pagare con criptovaluta per dispositivi di power bank in oltre 14.000 sedi in tutto il mondo. Ma quali sono le informazioni dettagliate del caso?

Burger king paga con criptivalute
In quanti di voi lo frequentano? – Cellulari.it

Per il momento sappiamo per certo che per via delle limitazioni davvero inesistenti di questo metodo di pagamento, la crittografia è la soluzione ideale per poter portare a termine un pagamento con i power bank condivisi da Instpower. Di solito vengono usati dai turisti per ricaricare i dispositivi elettronici a seguito dei viaggi, ma ora avranno un’utilità del tutto diversa e sicuramente migliore. Concludiamo mostrando la dichiarazione di Yann Phu, il CEO di Flash Development, che ha parlato dell’inclusione di queste tecnologie a Parigi:

Questa collaborazione con Burger King a Parigi ci ha portato a un livello superiore con le nostre operazioni in Europa . Le macchine di Instpower consentiranno ai clienti di alimentare i propri dispositivi mentre sono in movimento. In Asia questi powerbank sono ampiamente utilizzati, ma in Europa il mercato sta appena iniziando ad accoglierli. Avendo Alchemy Pay che aiuta gli utenti a pagare con le criptovalute tramite Binance Pay, stiamo offrendo opzioni di pagamento all’avanguardia agli europei“.

Impostazioni privacy