Buono Amazon da 100 euro in regalo con Vodafone: come usufruire della promo

Con Vodafone è possibile ottenere un buono Amazon del valore di 100 euro. Ecco come usufruire subito dell’ultima promozione

Se siete alla ricerca della giusta offerta di telefonia fissa, Vodafone potrebbe essere la soluzione giusta. Non solo per la qualità della connessione ad internet, ma anche per le tantissime promozioni messe a disposizione per tutti i nuovi clienti. L’ultima di questa prevede la consegna in regalo di un buono Amazon del valore di 100 euro.

vodafone amazon 20220313 cellulari.it
Vodafone offre un buono del valore di 100 euro da utilizzare su Amazon in caso di attivazione di una delle offerte FWA (Unsplash)

Per poterne usufruire subito, è necessario attivare una delle offerte FWA messe a disposizione dall’operatore rosso. Il buono verrà erogato come codice alfanumerico tramite email, entro 45 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta. Accedendo a questo link col proprio account Amazon, sarà possibile riscattarlo in pochi istanti.

Buono Amazon con Vodafone, ecco tutti i dettagli

vodafone amazon 20220313 cellulari.it
Due le promozioni disponibili, con alcuni costi di attivazione a rate inclusi nel canone mensile (Adobe Stock)

La FWA è sostanzialmente la tecnologia fibra mista radio messa a disposizione da Vodafone. Un tipo di collegamento contrassegnato dal bollino giallo e che offre una velocità massima di connessione in download di almeno 100 Mega. Tra le varie proposte, c’è la Vodafone Casa Wireless disponibile a 24,90 euro al mese. Se avete bisogno anche di chiamate gratis, il consiglio è di attivare la Vodafone Casa Wireless+: il canone mensile è di 27,90 euro al mese.

Per entrambe le promozioni disponibili, c’è un contributo iniziale richiesto pari a 6 euro per 24 mesi, già incluso nel canone mensile dell’offerta. In caso di recesso contrattuale dopo il 1° mese e prima del 24° mese, bisogna comunque pagare le rate residue. Richiesti anche 72 euro di contributo per l’installazione dell’apparato di connessione, mentre il modem è fornito in comodato d’uso da Vodafone. Come già anticipato, una volta aver completato la registrazione e aver pagato la somma richiesta, riceverete via email un codice promozionale per riscattare il buono d’acquisto del valore di 100 euro su Amazon. Non ci sono limiti temporali per l’attivazione del bonus, mentre per la ricezione potrebbe essere necessario attendere fino a 45 giorni dalla firma del contratto.