Buono Amazon da 10 euro con Very Mobile: ecco come richiederlo

Nuova fantastica iniziativa quella appena lanciata dall’operatore virtuale Very Mobile. I nuovi clienti potranno richiedere un buono Amazon del valore di 10 euro

Scegliere a quale operatore telefonico affidarsi è diventato un compito sempre più arduo. Ormai praticamente tutte le realtà lanciano periodicamente nuove fantastiche offerte, che comprendono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi mensili sempre più convenienti e in linea con le richieste del mercato.

buono amazon 20220609 cellulari.it
Con Very Mobile è possibile godere di un buono Amazon del valore di 10 euro, in pochi e semplici passaggi (Adobe Stock)

Come fare dunque per guadagnare punti? Ci sono diverse “soluzioni”. Una di queste riguarda iniziative varie e bonus da offrire ai nuovi clienti. E’ per esempio il caso di Very Mobile che, nelle scorse ore, ha annunciato un’iniziativa che prevede il rilascio di un buono Amazon del valore di 10 euro. 

Come ottenere il buono Amazon da 10 euro con Very Mobile

buono amazon 20220609 cellulari.it
Tutti i nuovi clienti potranno usufruirne con un comodo codice di sconto (Pixabay)

Se siete alla ricerca di una nuova offerta di telefonia mobile, l’operatore virtuale sotto rete WindTre Very Mobile potrebbe fare al caso vostro. Nelle scorse ore è stata annunciata un’interessante iniziativa che prevede il rilascio in regalo di un buono Amazon del valore di 10 euro. Ci sono però alcuni punti da rispettare. Innanzitutto, l’iniziativa è rivolta solo a chi sceglie di effettuare la portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali. 

Una volta essere andati sul sito di Very Mobile e aver sottoscritto una delle varie offerte disponibili, riceverete via email il codice entro 30 giorni dall’attivazione della SIM. Le quattro promozioni disponibili sono:

  • Very 5,99 con minuti, SMS e 50 Giga di internet a 5,99 euro al mese
  • Very 6,99 con minuti, SMS e 100 Giga di internet a 6,99 euro al mese
  • Very 7,99 con minuti, SMS e 150 Giga di internet a 7,99 euro al mese
  • Very 9,99 con minuti, SMS e 220 Giga di internet a 9,99 euro al mese

E non è finita qui, perché l’operatore ha anche promesso l’azzeramento di tutti i costi di attivazione. Un’occasione unica se volete cambiare il vostro piano tariffario, con Very Mobile la convenienza è assicurata!