Buona Pasqua dalla redazione di Cellulari.it!

Tanti auguri per un Buona Pasqua! Dopo un anno travagliato, che possa essere un punto di svolta per tutti quanti, nella speranza di tornare quanto prima a quella mai quanto adesso desiderata “normalità”.

buona pasqua
(AdobeStock)

Dopo più di un anno di pandemia globale, si inizia – forse, facendo i dovuti scongiuri – a intravedere un barlume di luce in fondo al tunnel. Col progredire della campagna vaccinale, complice la bella stagione alle porte e le sue confortevoli temperature, si inizia a insinuare, timidamente, nella testa di tutti noi, il pensiero che forse ci stiamo avvicinando alla fine di questa surreale situazione.

La redazione di Cellulari.it ci tiene a porre i migliori auguri per una buona Pasqua a tutti i suoi lettori, nella speranza che si tratti dell’ultima occasione di festa da trascorrere dribblando le necessarie restrizioni che in questo periodo coinvolgono una larga parte del pianeta.

I migliori auguri di una buona Pasqua da tutti noi

buona pasqua
(AdobeStock)

L’augurio è quello di poter tornare quanti padroni del nostro tempo, la cosa più preziosa che abbiamo. Di poter scegliere come, dove e con chi spenderlo, mettendoci alle spalle questo dannato virus che da più di un anno condiziona inevitabilmente, chi più e chi meno, le vite di tutti. Tanti auguri e ad maiora!

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Steve Jobs, dal discorso per la consegna dei diplomi alla Stanford University di Palo Alto, 12 giugno 2005