Il servizio BBM Music, dopo circa un anno e mezzo dal lancio ufficiale, sta per chiudere i battenti. Gli utenti BlackBerry abbonati, infatti, hanno ricevuto in questi giorni una mail dove viene annunciata la disattivazione a partire dal 2 giugno 2013:
“Il servizio BBM Music verrà interrotto a partire dal 2 giugno 2013. Per i clienti paganti, aprile sarà l’ultime mese in cui ti verrà addebitato il costo. Nel mese di maggio, come i tuoi cotatti BBM smetteranno di utilizzare il servizio, le canzoni della tua playlist appariranno grigie e non saranno più disponibili”.
RIM, inoltre, spiega nella mail come disinstallare l’applicazione dal proprio smartphone BlackBerry una volta che il servizio sarà bloccato. Non solo: viene citata Rdio come ottima alternativa a BBM Music, che sarà utilizzabile in prova gratuita nella versione Premium.
Il sito Internet CrackBerry nota, però, che sul BlackBerry World l’applicazione Rdio è sì disponibile, ma non ancora nella versione compatibile con l’ultima piattaforma BB10. E’ abbastanza probabile, comunque, che si tratti solo di una questione di tempo e che presto l’app potrà essere installata anche sui BlackBerry Z10 e Q10.
Il nuovo canale WhatsApp dell’Agenzia delle Entrate raccontato in modo semplice, con attenzione agli aggiornamenti…
Stai cercando un telefono di fascia media che ti permetta di fare ottime foto, avere…
Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…
Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…
Quanto è difficile azzeccare il dono giusto, ne sapete qualcosa? Trovate ispirazione da questa lista…
La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…