Il servizio BBM Music, dopo circa un anno e mezzo dal lancio ufficiale, sta per chiudere i battenti. Gli utenti BlackBerry abbonati, infatti, hanno ricevuto in questi giorni una mail dove viene annunciata la disattivazione a partire dal 2 giugno 2013:
“Il servizio BBM Music verrà interrotto a partire dal 2 giugno 2013. Per i clienti paganti, aprile sarà l’ultime mese in cui ti verrà addebitato il costo. Nel mese di maggio, come i tuoi cotatti BBM smetteranno di utilizzare il servizio, le canzoni della tua playlist appariranno grigie e non saranno più disponibili”.
RIM, inoltre, spiega nella mail come disinstallare l’applicazione dal proprio smartphone BlackBerry una volta che il servizio sarà bloccato. Non solo: viene citata Rdio come ottima alternativa a BBM Music, che sarà utilizzabile in prova gratuita nella versione Premium.
Il sito Internet CrackBerry nota, però, che sul BlackBerry World l’applicazione Rdio è sì disponibile, ma non ancora nella versione compatibile con l’ultima piattaforma BB10. E’ abbastanza probabile, comunque, che si tratti solo di una questione di tempo e che presto l’app potrà essere installata anche sui BlackBerry Z10 e Q10.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…