BlackBerry+Passport+in+Italia+con+Tim%2C+Vodafone+e+Wind
cellulariit
/blackberry-passport-in-italia-con-tim-vodafone-e-wind/amp/

BlackBerry Passport in Italia con Tim, Vodafone e Wind

Published by
web developer

Pensato per lavorare meglio e più velocemente in mobilità, il nuovo BlackBerry Passaport arriva questo mese in Italia con Tim, Vodafone e Wind al prezzo consigliato di 649 euro.

Pensato per lavorare meglio e più velocemente in mobilità, il nuovo BlackBerry Passaport arriva questo mese in Italia con Tim, Vodafone e Wind al prezzo consigliato di 649 euro.

Delle dimensioni di un passaporto (128×90.3×9.3 millimetri), il device segna un ritorno alle origini per BlackBerry, che dopo la cura Chen sembra ora pronta per rimettersi in gioco unendo un suo punto di forza storico quale la tastiera QWERTY ad una serie di funzioni inedite dedicate alla produttività.

Quadrato e incredibilmente potente. BlackBerry Passport si presenta come uno strumento insostituibile per il manager o il professionista moderno. L’insieme delle specifiche tecniche del modello risulta particolarmente completo e in linea con i più alti standard al momento disponibili. Solo per citarne alcune: display LCD touch da 4,5 pollici con risoluzione Full HD di 1440×1440 p e densità di 453 ppi; processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz; 3 GB di memoria RAM; 32 di storage interno (128 GB la capacità massima che può essere raggiunta tramite microSD); fotocamera posteriore da 13 Megapixel con zoom digitale 5x e stabilizzatore d’immagine; tastiera sensibile al tocco (simile al touch pad di un laptop); connettitivà LTE, HSPA+, GPS, Bluetooth 4.0 LE e Wi-Fi; batteria da 3450 mAh, per un’autonomia in uso misto di circa 30 ore.

A coordinare le operazioni del Passport ci pensa l’innovativa piattaforma BlackBerry 10, che con l’ultima release 10.3 è in grado di offrire una grafica ancora più accattivante e tante nuove funzionalità, tra cui l’assistente digitale BlackBerry Assistant e l’app per il lavoro condiviso BlackBerry Blend.


BlackBerry 10.3 introduce sui terminali BlackBerry anche l’Amazon App Store. Tradotto: niente più sideload, e applicazioni Android direttamente sul dispositivo, con una compatibilità ad oggi superiore al 90% della proposta complessiva. Il tutto naturalmente in massima sicurezza, grazie all’efficiente controllo del sistema operativo su ogni contenuto scaricato.
Published by
web developer

Recent Posts

  • Smartphone

Bluetooth, NFC, Wi-Fi: cosa tenere acceso e cosa no per evitare rischi

Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…

13 ore ago
  • Guide

Telegram, nuovo aggiornamento: arrivano altre tre funzioni

Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…

15 ore ago
  • Smartphone

Modalità di emergenza: tutto quello che può salvarti la vita

Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…

2 giorni ago
  • Promozioni

Miglior telefono per Natale sotto i 200 euro

Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…

2 giorni ago
  • Social

Come scoprire se ha un altro account Instagram segreto

Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…

3 giorni ago
  • Smartphone

La grande svolta per le foto notturne: perché ora sembrano scattate da reflex

Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…

4 giorni ago