Pensato per lavorare meglio e piĂą velocemente in mobilitĂ , il nuovo BlackBerry Passaport arriva questo mese in Italia con Tim, Vodafone e Wind al prezzo consigliato di 649 euro.
Delle dimensioni di un passaporto (128Ă—90.3Ă—9.3 millimetri), il device segna un ritorno alle origini per BlackBerry, che dopo la cura Chen sembra ora pronta per rimettersi in gioco unendo un suo punto di forza storico quale la tastiera QWERTY ad una serie di funzioni inedite dedicate alla produttivitĂ .
Quadrato e incredibilmente potente. BlackBerry Passport si presenta come uno strumento insostituibile per il manager o il professionista moderno. L’insieme delle specifiche tecniche del modello risulta particolarmente completo e in linea con i più alti standard al momento disponibili. Solo per citarne alcune: display LCD touch da 4,5 pollici con risoluzione Full HD di 1440×1440 p e densità di 453 ppi; processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz; 3 GB di memoria RAM; 32 di storage interno (128 GB la capacità massima che può essere raggiunta tramite microSD); fotocamera posteriore da 13 Megapixel con zoom digitale 5x e stabilizzatore d’immagine; tastiera sensibile al tocco (simile al touch pad di un laptop); connettitivà LTE, HSPA+, GPS, Bluetooth 4.0 LE e Wi-Fi; batteria da 3450 mAh, per un’autonomia in uso misto di circa 30 ore.
A coordinare le operazioni del Passport ci pensa l’innovativa piattaforma BlackBerry 10, che con l’ultima release 10.3 è in grado di offrire una grafica ancora più accattivante e tante nuove funzionalità , tra cui l’assistente digitale BlackBerry Assistant e l’app per il lavoro condiviso BlackBerry Blend.
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perchĂ© volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…
Pubblicizzato ampiamente sui canali di viaggi, il servizio VPN è una rete privata virtuale che…
I collezionisti pagherebbero davvero tanti soldi per impossessarsi di queste macchine da scrivere: ecco quali…
La webcam di computer e telefonini è importante per effettuare videochiamate, a volte però, può…