BlackBerry Italia trova al MWC 2014 tre nuovi clienti BES

Il MWC 2014 per BlackBerry non è stato solamente una prestigiosa vetrina internazionale per annunciare l’ampliamento della gamma di smartphone BB10.

Il MWC 2014 per BlackBerry non è stato solamente una prestigiosa vetrina internazionale per annunciare l’ampliamento della gamma di smartphone BB10. Il produttore canadese, infatti, ha colto l’occasione anche per stringere nuove partnership sul fronte EMM, il business fiore all’occhiello della compagnia, come abbiamo visto ieri, aggiornato alla soluzione BES 12.

Tre quindi le società italiane che durante la kermesse, informandosi, documentandosi e provando l’affidabilità del BES con i tecnici di BlackBerry Italia, hanno deciso di affidare la gestione, ma soprattutto la sicurezza dei propri dispositivi aziendali e non all’esperienza nel settore della casa di Waterloo: AirDolomiti, Banca Ifigest e il colosso del carburante Tokheim.

Diego Ghidini, direttore enterprise sales di BlackBerry Italia, ha commentato: “Il BES offre ai nostri clienti una soluzione end-to-end completa, che permette loro di gestire in maniera semplice ambienti mobile ibridi con dispositivi aziendali e BYOD, perché aiuta il personale a incrementare la produttività e ad accedere in tutta sicurezza ad asset e informazioni aziendali, il tutto garantendo gli elevati standard di sicurezza che hanno fatto di BlackBerry il partner più affidabile nel settore delle soluzioni per la mobilità delle imprese”.