Black Friday, Huawei FreeBuds 3 in super sconto su Amazon

Continuano ad arrivare numerosi prodotti in super sconto su Amazon per il Black Friday. Anche gli auricolari Huawei FreeBuds 3 sono in offerta

E’ uno dei giorni più attesi da parte di tutti coloro che sono alla continua ricerca di offerte uniche e convenienti: il Black Friday. Nel corso della giornata, sono disponibili praticamente ovunque una serie di promozioni molto interessanti, con prezzi al ribasso e occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Il punto di riferimento in questo senso è sicuramente Amazon, che da anni è diventato il numero uno dell’e-commerce soprattutto in periodi di grandi vendite come questo. Tra le tantissime offerte che continuano ad arrivare, segnaliamo gli auricolari wireless Huawei FreeBuds 3. In sconto del 47%, sono venduti a soli 94,90 euro (invece che 179,99). Andiamo a vedere nel dettaglio le specifiche tecniche di questo prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, Huawei P Smart 2021: il nuovo smartphone già in offerta

Huawei FreeBuds 3, le caratteristiche degli auricolari wireless

Tra gli auricolari wireless top di gamma, è impossibile non menzionare gli Huawei FreeBuds 3. Gioiellino dell’elettronica ambito da tantissimi utenti, è in super sconto solo per oggi su Amazon in occasione del Black Friday: 94,90 euro invece che 179,99 euro. Per comprarli, basta cliccare nel link diretto qui sotto, che vi rimanderà direttamente alla pagina ufficiale di Amazon dal quale procedere con l’acquisto.

Di colore bianco e con il tipo di connettore USB, hanno tra le principali caratteristiche la cancellazione attiva del rumore e una qualità del suono mai vista prima. Grazie al processore audio da 356 Mhz, permettono un’ottimizzazione in tempo reale dell’audio in base all’ambiente in cui ci si trova. Anche il chipset bluetooth 5.1 dual-mode è rivoluzionario, e permette una trasmissione dell’audio sincrona ma indipendente nell’auricolare destro e sinistro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Black Friday 2020, TV 4K Sony 65″ HDR in offerta su Amazon

Impostazioni privacy