Bip lancia Internet Pack Lite: chiavetta e tre mesi di Internet a 29 euro

Tra le offerte estive riguardanti l'Internet mobile vi segnaliamo l'Internet Pack Lite dell'operatore telefonico virtuale Bip Mobile: 3 mesi di Internet e chiavetta a 29 euro.

Tra le offerte estive riguardanti l’Internet mobile vi segnaliamo l‘Internet Pack Lite dell’operatore telefonico virtuale Bip Mobile: è un pacchetto che include un’Internet Key HSPA Alcatel e tre mesi di navigazione, il tutto a 29 euro una tantum. Si può acquistare dallo store del sito (store.bip.it) senza alcuna spesa di spedizione.

Il profilo per navigare è Megabip Internet, che offre 1 GB di traffico dati a settimana. All’interno dell’Internet Pack Lite è presente la sim card dati Bip con 5 euro di traffico prepagato incluso, dove verrà attivata la promozione. In tutto, quindi, si avranno 12 GB gratis suddivisi in tre mesi. Dopo il periodo promozionale è possibile rinnovare l’offerta al costo di 1 euro a settimana.

 

Tra le caratteristiche principali dell’Internet Key Alcatel troviamo:

  • supporto per le reti HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload);

  • slot per microSD, fino a 16 GB di supporto massimo;

  • possibilità di inviare e ricevere sms.

 

La chiavetta è utilizzabile sui sistemi operativi Microsoft Windows (XP, Vista 7), Apple Mac OS (dalla 10.4.9 alla 10.8.x) e sulle distribuzioni Linux. Per maggiori informazioni e per acquistare l’Internet Pack Lite vi rimandiamo al sito www.bip.it.