Bear Grylls sbarca su Netflix: i dettagli del nuovo film interattivo

Presto Bear Grylls sbarcherà su Netflix con un nuovo film interattivo che permetterà agli utenti di far parte dell’avventura

bear grylls netflix
Bear Grylls sbarca su Netflix (YouTube)

Siete appassionati di avventure al limite del normale e di gesta che in pochi sono in grado di compiere? Allora sicuramente conoscerete Bear Grylls, uno dei volti più iconici in questo senso e che ha saputo crearsi un’immagine riconoscibile nel corso degli anni. Sono diversi i film e gli show televisivi a lui dedicati, ai quali presto se ne aggiungerà un altro.

Netflix ha infatti annunciato che molto presto sbarcherà sulla propria piattaforma un film chiamato “Scuola di sopravvivenza: Missione safari“. Si tratta di un prodotto originale che andrà a integrare un’offerta già molto varia, e sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio streaming. Inoltre, permetterà agli spettatori di essere protagonisti dell’avventura stessa: ecco tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wind inchiesta, la formula che ha fatto aumentare i costi in bolletta

Netflix accoglie Bear Grylls, in arrivo un film interattivo

bear grylls netflix
Si tratterà di un film interattivo (YouTube)

Si chiama “Scuola di sopravvivenza: Missione safari“, ed è il nuovo film di Bear Grylls che presto sbarcherà su Netflix. Ad annunciarlo l’azienda stessa, che ha spiegato come si tratterà di un film interattivo. Esperimento già provato in passato con Black Mirror, metterà di fronte agli utenti alcune scelte da prendere, che influenzeranno l’intero proseguo della pellicola. Sarà compito loro aiutare Bear a completare la sua missione senza troppi intoppi. “C’è stato un blackout in una riserva safari, e un leone ed un babbuino sono fuggiti. Bear dovrà risolvere la situazione prima che gli altri animali riescano a fuggire” si legge nella sinossi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp cambia ancora: nuove modifiche all’informativa sulla privacy

Il film sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dal prossimo 16 febbraio, ed entrerà a far parte del già vastissimo catalogo messo a disposizione dalla piattaforma.