Bambina prova challenge di TikTok, è ustionata in ospedale – VIDEO

Bambina prova challenge di TikTok, ma le cose precipitano velocemente e succede il peggio. Tutto per un video virale.

Challenge TikTok
Bambina all’ospedale per challenge su TikTok (screenshot)

I social network sono lo specchio della società, e spesso e volentieri è uno specchio drammatico. Sempre alla ricerca di qualche importante moda per cercare di sbancare e dare visite, provando a diventare famosi sul web come sembra vogliono fare tutti, spesso si finisce per una brutta strada. Dall’annichilimento totale della propria identità alla massificazione e alla condivisione di tutti i momenti più intimi della propria esistenza, sfumando privato e pubblico.

Ed una ragazzina, una vera e propria bambina, in cerca della fama e del successo, ha deciso di partecipare ad una challenge famosissima su TikTok, che sta spopolando parecchio, e la situazione si è messa malissimo. E anche molto velocemente. E in tal senso molti si stanno chiedendo se non fosse necessario impedire che questa challenge possa continuare ad essere condivisa.

Challende di TikTok finisce male per bambina di 13 anni – VIDEO

La challenge in questione su TikTok si chiama Can You Feel My Heart. Il gioco prevede di usare cera lacca o altre sostanze spray è per disegnare un cuore su uno specchio. Fatto questo, utilizzando un accendino, bisogna dare fuoco al cuore in questione, spegnendo la luce. Inutile dire che i pericoli sono certamente tanti e una bambina di 13 anni si è fatta molto male.

Probabilmente non muovendo bene la mano, i decidendo di accendere il cuore mettendo la mano all’interno del disegno e non partendo dal basso, ecco che qualcosa è andato storto e la piccina ha preso fuoco.  Tracheotomia d’urgenza e ora operazioni continue per cercare di mettere della pelle da zone periferiche del corpo al viso, dove ormai la piccola Destini è profondamente colpita e irrimediabilmente sfigurata. Ancora una volta, e parla la madre al The Guardian, il consiglio è “osservare quello che fanno i vostri figli con gli smartphone e sui social network”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google punta sull’e-commerce: la strategia per dominare il mercato

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 13, Apple punta tutto sulle fotocamere: una novità per tutti i modelli

Senza dubbio in questi giorni si apriranno ulteriori riflessioni e continue domande sulla situazione e sulle problematiche dei social network e dei loro pericoli.