Attacco ai cellulari per Halloween: fai attenzione a questa funzione, sta accadendo qualcosa di spaventoso

Occhio ai vostri cellulari per Halloween, c’è un attacco parecchio spaventoso per tutti. Ecco tutti i dettagli su questa nuova funzione.

Halloween è la festa più spaventosa che ci sia, e sta per arrivare anche quest’anno. Il prossimo 31 ottobre milioni di persone da ogni angolo del mondo si travestiranno e andranno in giro per le case a fare il famoso ‘dolcetto o scherzetto’. Oppure decideranno di riunirsi tra amici per andare in discoteca o semplicemente a bere in un bar. La cosa che accomuna tutte le scelte è che le vie delle città verranno infestate da zombie, scheletri, streghe e via dicendo.

Cosa succederà ai cellulari ad Halloween
Attacco ai cellulari a Halloween, state molto attenti – Cellulari.it

Vi sembrerà incredibile, ma questo fenomeno sta già investendo anche gli smartphone. C’è in particolare una funzione per i cellulari che è a dir poco spaventosa e sta facendo già parecchio discutere. Dovreste informarvi subito anche voi, così da non essere colti di sorpresa e volendo sfruttare in prima persona per poter fare uno scherzetto simpatico ai vostri amici, parenti o colleghi.

Attacco spaventoso per Halloween: occhio ai vostri cellulari

Se Halloween è la vostra festività preferita, allora dovreste assolutamente conoscere questa funzionalità per i cellulari. È tra le più spaventose di sempre e sta mettendo in allarme milioni di utenti in ogni angolo del mondo, ecco perché potreste sfruttarla non solo per farvi cogliere impreparati ma anche per usarla in prima persona e fare un simpatico scherzetto ai vostri cari.

Con quest'app, ad Halloween diventate degli zombie
L’app di The Walking Dead vi trasforma in zombie – Cellulari.it

Stiamo nello specifico parlando di Dead Yourself, una nuova app lanciata seguendo il franchise di The Walking Dead e che permette a chiunque la utilizza di trasformarsi in uno zombie. Basta scattare una foto personale e poi caricarla all’interno del servizio. In pochi secondi, il software che c’è dietro lavorerà tramite intelligenza artificiale per trasformarvi completamente e rendervi dei non-morti.

Le foto sono poi scaricabili nella propria galleria e condivisibili dove meglio credete. Potete per esempio pensare di farci un post o una storia su Instagram, un video su TikTok o addirittura condividere il tutto con i vostri amici e parenti su WhatsApp. Allegando un simpatico messaggio che possa far spaventare il destinatario. L’app è già disponibile gratuitamente all’interno dell’App Store e, dopo pochi secondi di download ed installazione, sarà disponibile e pronta all’uso sul vostro smartphone. Vi consigliamo di provarla subito, è terrificante ma al tempo stesso molto divertente da utilizzare.

Impostazioni privacy