Rick e Morty in rampa di lancio: tutto ciò che sappiamo sulla settima stagione

Attesa finita per Rick e Morty, la serie animata è prontissima per tornare: tutto ciò che sappiamo sulla settima stagione.

Arrivata negli Stati Uniti ormai quasi dieci anni fa, nel dicembre del 2013, Rick e Morty sta finalmente portando tutti gli spettatori nella settima stagione; l’attesa è dunque finita,  almeno per quanto riguarda la trasmissione americana. Adult Swim ha lanciato lo scorso 15 ottobre il primo episodio della settima stagione, anche se in Italia non ci sono notizie da Netflix a riguardo.

rick e morty 7
Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie animata Adult Swim (Credits: screenshot Instagram @rickandmorty) – cellulari.it

Probabile che la piattaforma streaming aspetti che Adult Swim trasmetta tutta la stagione, per poi lanciarla direttamente completa; c’è comunque molto entusiasmo da parte dei fan di tutto il mondo per questa settima stagione. Come al solito, protagonisti  lo scienziato sociopatico Rick e suo nipote Morty, pronti a nuove bizzarre avventure oltre ogni immaginazione.

Ma qual è la trama per questa nuova stagione e quali saranno le novità? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Rick e Morty 7, sempre in attesa ovviamente dell’annuncio ufficiale di Netflix sulla data d’uscita.

Rick e Morty 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie animata

La settima stagione di Rick e Morty promette ancora una volta tantissimo spettacolo, oltre ad una novità importante già annunciata da tempo: dopo il licenziamento di Justin Roiland, infatti, Adult Swim ha dovuto trovare nuove voci per i due protagonisti. Il pubblico italiano che segue le vicende col doppiaggio non noterà questo dettaglio, ma chi invece guarda gli episodi in lingua originale sicuramente sì.

rick e morty 7
Con la settima stagione nuovi voci per i protagonisti (Credits: screenshot YouTube Netflix Italia) – cellulari.it

Intervistato dal The Hollywood Reporter, tempo fa lo  showrunner Scott Marder ha parlato addirittura di migliaia di provini fatti lungo un periodo di circa sei mesi; si era pensato anche ad una linea telefonica internazionale, non attivata poi per paura di scherzi telefonici. Alla fine, la scelta è ricaduta su Cardoni e Belden, che si sono subito presi i complimenti dal pubblico dopo il primo episodio.

Ma quanto alle trame, invece? La sinossi diffusa recita: “Rick e Morty sono tornati e non hanno mai avuto una voce più uguale alla loro! Nella settima stagione le possibilità sono infinite: che succede a Jerry? Summer CATTIVA!? E torneranno mai al liceo? Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì della stagione precedente. Rick and Morty per altri cento anni! O almeno fino alla decima stagione” si legge. Non ci resta che aspettare l’arrivo su Netflix!

Impostazioni privacy