Apple Watch con display avvolgente nel nuovo brevetto – FOTO

Apple Watch con display avvolgente per dare all’utente una nuova esperienza, ecco il brevetto depositato dall’azienda. 

Apple Watch
Apple Watch brevetto depositato per orologio a fascia (screenshot)

Apple è certamente una delle aziende più famose che esistono, con milioni e milioni di persone che sono interessate ai prodotti che crea ogni anno. Parliamo infatti di uno di quei brand che ha cambiato completamente il mercato, introducendo la maggior parte delle idee e delle tecnologie che ora diamo per scontate. Si pensi ad iPhone, il primo smartwatch in senso moderno mai esistito. Ed è solo un esempio di tutto quello che è stato creato da Cupertino. Ora una delle tecnologie che più stuzzicano tutti gli acquirenti, la compagnia americana sta lavorando alacremente per cercare di migliorare i propri Apple Watch. Il futuro degli assistenti intelligenti e ovviamente dei wearable costruiti dall’azienda statunitense.

LEGGI ANCHE >>> YouTube apre all’e-commerce: venderà i prodotti nei video

Apple Watch con display avvolgente: brevetto Apple – FOTO

Apple watch brevetto
Apple watch brevettato da Apple (screenshot)

Secondo le ultime notizie riportate da MacRumors, Apple avrebbe da poco brevettato un nuovissimo modello di Apple Watch con delle caratteristiche tecniche veramente incredibili. In particolare, questo nuovo tipo di accessorio avrebbe lo schermo pieghevole e quindi dovrebbe poter permettere a chi lo indossa di avere tutto lo schermo attorno al polso, come un’unica fascia. In questo modo le informazioni che potranno essere mostrate saranno incredibilmente di più, dato che lo schermo stesso sarà la fascia che lo tiene fermo.

LEGGI ANCHE >>> Nanomateriali replicano la struttura 3D del DNA: sono solidi e super resistenti

Parliamo ovviamente di un brevetto, non è certamente facile immaginare che questo prodotto possa vedere la luce prima di qualche anno, dato l’incredibile caratteristiche e l’innovativa scheda tecnica. Tuttavia sognare non costa nulla e certamente la Apple in passato ci ha mostrato come sia possibile superare ogni aspettativa e rendere possibile l’impossibile. Lo ha già fatto in passato e potrebbe rifarlo seriamente di nuovo. Certamente sarebbe una nuova tecnologia incredibile e particolarmente apprezzata da chi ama gli Apple Watch e anche gli smartwatch in generale.