Apple sconta tutto: mai visti gli Airpods a questo prezzo

Contiene link di affiliazione.

Al giorno d’oggi siamo poco abituati ad acquistare delle cuffiette per smartphone dato che non vengono più vendute in dotazione con il dispositivo, ma se avete un iPhone o, in generale, un prodotto Apple allora non si può davvero fare a meno degli AirPods. Rappresentano il top di gamma per quanto riguarda gli auricolari e possono tornare utili non solo per ascoltare la musica in luoghi pubblici, ma anche per isolarsi dai rumori esterni quando magari si vuole riposare a bordo di un mezzo pubblico o in posti affollati.

Gli AirPods di Apple non solo sono delle ottime cuffiette wireless che permettono agli utenti di eliminare l’enorme fastidio del collegamento tramite cavetto, ma allo stesso tempo rappresentano uno strumento perfetto per la trasmissione dei comandi vocali dell’assistente Siri, che leggerà anche i messaggi in arrivo per te, senza dover per forza togliere lo smartphone dalla tasca dato che basta semplicemente toccare la cuffia con un dito.

Airpods Apple

Molti utenti sono restii ad acquistare gli auricolari di Apple anche per la questione del prezzo, particolarmente alto rispetto ad altri marchi della stessa categoria, ma questa è l’occasione perfetta per portarsi a casa degli AirPods di seconda generazione a un prezzo mai visto prima contando anche su uno sconto speciale.

Garanzia a un prezzo davvero unico: l’occasione giusta per acquistare degli AirPods di Apple

Gli AirPods di seconda generazione, progettati nel 2019 e compatibili con tutti gli iPhone dall’8 in poi, sono dotati di sensori ottici e accelerometri capaci di distinguere in maniera intelligente le fasi in cui si sta ascoltando musica, podcast e file audio e le fasi in cui invece si utilizzano comandi vocali per effettuare chiamate e rispondere ai messaggi, senza rinunciare alla sicurezza dato è possibile fare tutto ciò anche con una sola cuffietta inserita (facendo doppio tap), utile soprattutto quando magari si cammina per strada dove è rischioso isolarsi del tutto.

Airpods Apple

Vedi su Amazon

Gli auricolari di Apple rappresentano i compagni di viaggio ideali non solo grazie alla loro tecnologia costruita attraverso il chip H1 progettato proprio dall’azienda di Cupertino, che gli garantiscono un’autonomia pari a 5 ore estendibile fino a 24 ore all’interno della custodia, ma anche perché si attivano automaticamente inserendole all’interno delle orecchie e allo stesso modo si disattivano quando vengono rimosse così da non dover attivare o disattivare ulteriori impostazioni con lo smartphone.

Gli AirPods, così come tutte le cuffiette wireless, danno il meglio della loro efficienza quando non presentano segni di usura e sporcizia ed ecco perché diventa molto importante imparare come pulirle in maniera ottimale per evitare che lo sporco impedisca all’audio di fuoriuscire al massimo dell’intensità e della qualità senza ulteriori rischi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy