Apple: quest’accessorio è in super sconto, è fondamentale per il vostro telefono

Un gadget vantaggioso da acquistare, e soprattutto firmato Apple, potrebbe essere nostro da un momento all’altro: scopriamo perché ci sarebbe di aiuto.

Molti prodotti della Mela non sempre si conoscono del tutto, a volte vengono ignorati per il semplice fatto che tendiamo a concentrarci su quelli che già sono diventati famosi con il tempo. Un esempio sono gli iPhone, favolosi smartphone dalla bellezza unica che sono riusciti a conquistare la nostra fiducia per via delle loro qualità eccelse.

ultrafex pro coverstyle 2
Non fatene a meno, d’altronde non ne esistono come questo – Cellulari.it

Non a caso è difficile rimanere scontenti di un dispositivo Apple, seppur possa avere dei problemi – ogni tanto – relativi al sistema operativo. Le correzioni update regolano ogni danno con assoluta efficacia, ragione per cui bisogna prestare attenzione quando vengono rilasciate; a quel punto sarebbe necessario installare la patch affinché il dispositivo sia in grado di godere dei miglioramenti predisposti.

Custodia smart per iPhone: è più utile che mai

Ma, in tanti altri casi, si parla semplicemente di gadget da unificare a dei cellulari, PC o tablet che non fanno altro che rendere ancora più particolare il loro utilizzo. In tal senso ve ne vogliamo proporre uno che riteniamo essere estremamente valido, oltre che molto interessante da avere a portata di mano. Di quale accessorio indispensabile stiamo parlando?

ultrafex pro coverstyle 1
Questa cover è molto utile: tutte le sue caratteristiche ce lo fanno credere – Cellulari.it

È l’UltraFlex PRO® di CoverStyle, ovvero la custodiatrasparente compatibile con Ricarica MagSafe che protegge tutti i bordi del vostro telefono, disponibile per i nuovi iPhone 14 Pro e Max e attualmente anche per iPhone 13 Pro/Max con un super sconto in fase di attivazione. Andando nel dettaglio è giusto che sappiate che questa custodia sia stata realizzata in policarbonato trasparente antigiallimento nella parte posteriore, mentre la parte laterale è in TPU assorbi-urto con annessa la compatibilità con la ricarica MagSafe di Apple.

Per quanto riguarda la protezione, infine, la cover è in grado di garantire il più alto grado di sicurezza in caso di cadute accidentali, non per niente ogni bordo è totalmente protetto dal TPU laterale e, grazie alla tecnologia CS-ABS®, ogni caduta verrà totalmente assorbita dal sistema a 4 cuscinetti situato nelle estremità interne della cover. Potrà essere nostro a 19,99 euro su Amazon, mentre lo compreremo a 9,99 euro qualora fossimo degli abbonati ad Amazon Prime. Se questo magnifico accessorio vi ha convinto, comprarlo potrebbe essere una buona idea.