Apple+ha+un+programma+segreto+per+i+clienti+gentili%3A+come+funziona
cellulariit
/apple-programma-segreto-per-clienti-gentili/amp/
Apple

Apple ha un programma segreto per i clienti gentili: come funziona

Published by
N A

Apple ha un programma segreto per i clienti più gentili e che non perdono il controllo quando hanno problemi. Pare, almeno.

Appleha un programma fedeltà (Adobe)

I problemi tecnici e la rottura di alcuni dispositivi sono all’ordine del giorno. Soprattutto se consideriamo delle marche importanti, che vendono milioni e milioni di dispositivi, magari anche incredibilmente diversi ed eterogenei tra di loro, ecco che non è affatto semplice pensare di poter avere zero problemi nell’acquisto di un prodotto. Non è certamente il massimo e anzi, detta così potrebbe significare quasi scoraggiare l’acquisto, ma come tutti sappiamo ci sono delle ferree regole che proteggono il cliente durante l’acquisto di un prodotto e anche nei giorni successivi, con garanzie e tempi per il reso stabiliti dalle norme internazionali. Parrebbe però che un’assistenza in particolare, oltre a muoversi con le normali regole, abbia anche qualcosa extra. Una sorta di programma sommerso, riservato soltanto ad alcuni clienti. Non i clienti gold o coloro che sottoscrivono una particolare offerta, anzi. A coloro che sono più gentili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Speravo de morì prima, la serie TV su Totti: dove e quando vederla

Apple ha un programma segreto: come accedervi

iPhone 12 Pro in offerta su Amazon (Via Apple)

L’azienda in questione è la Apple, uno dei più grandi colossi per quanto concerne l’elettronica e la tecnologia. Proprio questa famosissima multinazionale parrebbe avere una sorta di assistenza sommersa. A dirlo è un ex dipendente di Apple, che su TikTok si chiama Tanicornerstone, è previsto un aiuto extra per coloro che sono gentili e disponibili con i Genius durante la richiesta di aiuto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ultrasuoni per sconfiggere il Covid: secondo uno studio del MIT è possibile

Se il cliente si rivolge in modo rispettoso ed è particolarmente gentile, ha affermato, potrebbe entrare in quello che viene definito “programma sorpresa e felicità”, con cui si può dare un servizio molto migliore al cliente. Ad esempio sostituendo immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo, senza passare alla fase di riparazione. Insomma un programma molto particolare che è riservato a pochissime persone. Non sappiamo che quello che dice questo ex-Genius di Apple sia vero o meno, ma certamente pare star parlando di qualcosa che conosce molto bene, da vicino.

Published by
N A

Recent Posts

  • Curiosità

Chrome, fai molta attenzione prima di aggiornarlo: di cosa devi accertarti prima

C'è qualcosa che devi sapere prima di aggiornare Google Chrome. Di che cosa dobbiamo accertarci…

38 minuti ago
  • Curiosità

Oled o Qled, come scegliere la prossima tv? Queste le caratteristiche da conoscere assolutamente

Le tv hanno caratteristiche profondamente diverse ma bisogna fare attenzione tra quelle Oled e quelle…

3 ore ago
  • Curiosità

Attenzione a questa mail mandata da Netflix: è una truffa e ti svuotano il conto

Le truffe online sono frequentissime e adesso basta una semplice e-mail per mandare tutti in…

6 ore ago
  • Curiosità

Gmail si aggiorna ancora: con questa estensione usare i tab sarà ancora più conveniente

Gmail è stato aggiornato con una nuova funzione: non è più come prima ormai. Che…

18 ore ago
  • Curiosità

Google rimanda la promessa fatta agli utenti: sono ore di caos dopo l’annuncio

Nonostante le promesse, l'arrivo di un Internet più sicuro e di politiche chiare per la…

22 ore ago
  • Curiosità

Batteria del telefono quasi scarica, con questa impostazione ne prolunghi la durata

La batteria del telefono tende a scaricarsi sempre più velocemente ma con una semplice impostazione…

1 giorno ago