Apple: la novità di quest’anno sta già facendo impazzire gli utenti, in tanti la volevano

Apple è senza dubbio un colosso dei nostri tempi, e molti utenti sono in perenne attesa delle novità in arrivo. Quella appena uscita sta già facendo impazzire moltissime persone che da tempo la volevano. 

E’ la contrapposizione dei nostri tempi, quella tra Apple e la famiglia Android, che si contendono la leadership assoluta nel mondo dei dispositivi mobili.

Apple novità
Novità Apple (cellulari.it)

Apple è nel cuore di milioni di affezionati non solo al suo gioiello per eccellenza, l’iphone, ma anche per tutti i servizi e gli accessori che negli anni continua a lanciare sul mercato.

La passione per Apple non tende a fermarsi

Sembra una vita fa, ed in effetti lo è, quando nel lontano 9 gennaio 2007 il fondatore di Apple, Steve Jobs, salì sul palco del MacWorld per presentare quello che è diventato il cellulare più desiderato fino ad oggi: l’iPhone.

Schermo di iPhone
Lo schermo con le app di iPhone (Cellulari.it)

Presentato come un “iPod widescreen con controlli touch”, lo stesso Jobs lo definì rivoluzionario, anticipando quella che effettivamente è stata una vera e propria rivoluzione nella storia dell’umanità. Da quel momento, Apple e il suo iconico iPhone non hanno smesso di essere sul podio della telefonia e del mondo tech in generale.

Apple Fitness+, il 2023 inizia col botto

E’ già partita da qualche giorno la novità inclusa nel servizio Apple Fitness+, ed in molti sembrano contenti di poter avere accesso a una serie di allenamenti davvero top.

Apple Fitness+ novità 2023
Le novità nel servizio Apple Fitness+ (cellulari.it)

Dal 9 gennaio, infatti, il pluripremiato servizio di fitness e benessere aperto a tutti, offre nuovi modi per migliorare il proprio benessere generale, a partire dalla kickboxing, un nuovo tipo di allenamento cardio total body. Meditazione e Sonno, il nuovo programma di meditazione, che si aggiungono agli altri nove temi del catalogo, tutti pensati per rendere la pratica della mindfulness da parte degli utenti ancora più efficace.

Per aiutare gli utenti ad iniziare, viene lanciato un nuovo programma chiamato Introduzione a Meditazione e Sonno, che aiuterà gli utenti a rilassarsi prima di andare a letto e a impiegare meno tempo per addormentarsi. Nella serie “Artista in primo piano” sono stati aggiunti nuovi allenamenti con la musica di Beyoncé, fra cui anche brani di Renaissance, mentre “Passeggiamo” inaugura la sua quinta stagione con nuovi ospiti, tra cui l’attrice nominata ai Golden Globe Jamie Lee Curtis, la conduttrice di un talk show notturno Amber Ruffin, il campione olimpico di pattinaggio artistico Nathan Chen e l’attrice tedesca Nina Hoss.

Fitness+ avrà due nuove raccolte, “La tua rinascita Fitness in 6 settimane” e “Aumenta il tuo Core Training”, e dà il benvenuto a nuovi trainer: Nez Dally che si unisce al team di trainer nella conduzione degli allenamenti di kickboxing, Brian Cochrane per l’HIIT e Jenn Lau per il rafforzamento. Insomma, Apple inizia il nuovo anno col botto, e questi nuovi allenamenti faranno felici milioni di utenti appassionati sia di attività più intense, che più olistiche.