Apple diffamata sui social: il post non lascia dubbi, gli utenti sono sconvolti

A poche ore dalla presentazione dei nuovi iPhone 14 da parte di Apple, la figlia di Steve Jobs ha messo in atto una mossa a dir poco a sorpresa. E subito dopo è tornata sui propri passi, eliminando il tutto

I nuovi iPhone 14 sono stati ufficialmente presentati solamente poche ore fa, con un maxi evento seguito da milioni di persone in tutto il mondo. Come al solito Apple non ha badato a spese e ha voluto stupire tutti i consumatori, con il Keynote “Far Out” che sta continuando a far discutere soprattutto per le novità presentate.

iPhone 14 20220909 cellulari.it
La figlia di Steve Jobs durissima con Apple e i nuovi iPhone 14. Ha condiviso un meme, per poi cancellarlo poco dopo (Adobe Stock)

Alcune delle attese sono state rispettate, altre no, ma ci sono anche novità assoluta che non erano ancora state discusse da leaker e dataminer. Come sempre succede in questi casi, sono già iniziate le prime lamentele da parte di chi non vede di buon occhio la mela mangiucchiata. E tra questi c’è anche una figura di spicco: la figlia di Steve Jobs.

iPhone 14, la figlia di Steve Jobs ha pubblicato un meme a riguardo

iPhone 14 20220909 cellulari.it
Eva Jobs ha sostanzialmente puntato il dito sulle poche novità introdotte rispetto ai precedenti modelli (Adobe Stock)

Subito dopo l’evento “Far out” di Apple, utile per presentare i nuovi iPhone 14, la figlia di Steve Jobs Eva ha condiviso su Instagram un meme riguardante proprio l’algormento. Prendendo in giro i melafonini appena annunciati al grande pubblico, con una vignetta che – snocciolando il tutto – spiega come non ci siano grosse differenze rispetto agli iPhone 13. Il meme mostra un uomo che ha in mano una camicia, praticamente identica a quella che sta già indossando. E poco sopra la frase “Io quando passerò da iPhone 13 a iPhone 14 dopo l’annuncio di Apple di oggi”, abbastanza eloquente e con un messaggio diretto.

Poco dopo averlo condiviso, comunque, la figlia di Jobs è tornata sui propri passi eliminando il tutto. Stando a quanto spiegato da diversi clienti, le novità dei nuovi iPhone 14 e 14 Plus non sono così rilevanti rispetto ai modelli 13. Il display e i chip sono praticamente gli stessi, con la grossa differenza che si vede con il core GPU aggiuntivo. I benefici riguardano anche la fotocamera, con nuove funzionalità. Tra cui la messa a fuoco automatica a livello frontale e le prestazioni migliorate con la scarsa illuminazione. E nel Plus c’è anche una durata della batteria migliore.