Amazon senza freni, ben 3 richiestissimi modelli Xiaomi in offerta | Meno di 200 euro

Amazon sta lanciando una serie di offerte da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo. Questa volta, ci sono ben tre smartphone Xiaomi in vendita a meno di 200 euro, con uno sconto non da poco

Sconti Amazon (Adobe Stock)
Sconti Amazon (Adobe Stock)

Stiamo vivendo uno dei periodi migliori dell’anno per ciò che riguarda le principali promozioni lanciate dalle varie catene di elettronica e di e-commerce. Tra Amazon, MediaWorld, Unieuro e chi più ne ha più ne metta, c’è la possibilità di portarsi a casa decine di prodotti top di gamma a prezzi incredibili.

Oggi vi parliamo nello specifico di ben tre modelli Xiaomi, messi in vendita da Amazon ad un costo mai visto prima d’ora. Disponibile il 13% di sconto, per uno dei device più ricercati sul mercato. Stiamo parlando del Redmi Note 11, in vendita in tutte e tre le sue colorazioni nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage a soli 199,90 euro. In ribasso rispetto ai 229,90 euro di listino.

Xiaomi Redmi Note 11, ecco la scheda tecnica completa

xiaomi redmi 20220805 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli sul Redmi Note 11 di Xiaomi, disponibile in tre colorazioni ad un prezzo super accessibile (screenshot Amazon)

Se siete alla ricerca di uno smartphone non troppo costoso ma performante e in grado di soddisfare ogni vostro bisogno, il Redmi Note 11 di Xiaomi potrebbe fare al caso vostro. Lo trovate su Amazon al prezzo super di 199,90 euro, in ribasso rispetto ai 229,90 di listino e che vi permetterà di avere tutto a portata di mano. Il modello si presenta con un display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, con gamma di colori DCI-P3 che fornisce colori e dettagli molto belli da vedere. Refresh rate da 90 Hz, con campionamento del tocco fino a 180 Hz. 

Lato performance, c’è il chip Snapdragon 680 a 6 nm per garantire un utilizzo praticamente impeccabile sotto ogni punto di vista, con un grande risparmio di energia. Per ciò che riguarda il comparto fotografico, ci sono quattro sensori da 50 MP per catturare foto e video al limite del professionale. Una lente è ultra grandangolare, c’è poi una macro e un sensore di profondità. Xiaomi ha puntato molto anche sul design, molto elegante e piacevole al tatto. Per la batteria, c’è una cella da 5000 mAh con un frame sottile da 8,09mm e 179g di peso totale. Come detto, lo potete acquistare a soli 199,90 euro. E con il servizio Prime, la spedizione è gratuita e garantita in un giorno.