Amazon sconti pazzi, questa volta tocca all’Iphone 12: affrettati e farai un affarone

A pochi giorni dall’evento di Apple, ecco l’affarone di un iPhone 12 a un prezzo mai visto. Sconti pazzi su Amazon.

Proprio perché c’è l’evento degli eventi è il miglior momento per andare controtendenza e acquistare un iPhone che non sia uno dei quattro nuovi Melafonini che verranno presentati il 12 settembre all’Apple Park di Cupertino, alle ore 19 italiane. Un evento che va visto, sia chiaro.

Amazon sconti pazzi
Amazon+Apple: la combo degli sconti pazzi – cellulari.it

Va visto perché sarà il keynote dei keynote: non capita tutti i giorni d’altronde di guardare (per il momento) un iPhone senza cavo lightning, versione standard e Pro uniti da una storica porta USB-C. Dynamic Island per tutti, poi le altre novità saranno esclusiva, come sempre negli ultimi anni, dei Pro.

Guardare l’evento di Apple è d’obbligo, comprare un iPhone 15 non ha solo Pro, ma anche contro: prezzo di costo quando tra pochi andrà sicuramente in offerta, corsa alla prenotazione, chissà quando arriverà in Italia, magari proprio a ridosso di una attesa scontistica. L’alternativa, comprare i predecessori dell’iPhone 15. Questo è sicuramente il miglior momento.

Affarone Iphone 12: risparmi oltre duecento euro con gli sconti pazzi di Amazon

Sì perché l’iPhone 12 non è mai stato a un prezzo così basso, nonostante l’alta qualità di un Melafonino che rappresenta un gradino dell’escalation di Apple, sempre più vicino ai top gamma di Samsung su tantissime specifiche. Ma con l’ausilio di Amazon ora abbinerà quella qualità a una quantità minore di denaro da sborsare.

Affarone iPhone 12 su Amazon
Apple e gli iphone 12, tra i migliri Melafonini mai rilasciati – foto fonte apple.com – cellulari.it

Display Super Retina XDR da 6,1 pollici, la Ceramic Shield è stata una svolta per Apple, che ha reso super resistente l’iPhone 12, più sicuro di qualsiasi vetro. Uno smartphone 5G che monta l’A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone. Anche il comparto fotografico si avvicina al competitor sudcoreano. Il sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) si è evoluto, c’è anche la modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Resistenza all’acqua di grado IP68, la migliore del settore.

Uno smartphone che ha ancora un perché. C’è la compatibilità con gli accessori MagSafe: si agganciano al volo per una ricarica wireless più veloce. iOS, inoltre, con nuovi widget sulla schermata Home e la sua nuova la Libreria app. Dulcis in fundo la sua forza, il prezzo: l’iPhone 12 nella sua colorazione nera e con 64 giga di storage viene offerto su Amazon a soli 599 euro, scontato del 29% rispetto agli 839 euro che rappresentano il prezzo consigliato.

Impostazioni privacy